|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[sa e sped] regalo impianto a liquido
Regalo impianto a liquido cosi composto:
ybris typhoon rame 36€ pompa ydor seltz 25 15€ pompa Sicce Idra 1300l/h 15€ radiatore Black ice Pro colore grigio metallizzato rarissimo (ed limited) 40€ chi prende tutto faccio 100€!! le spese di spedizione ammontano a euro 7 per la consegna in 3 giorni. Se volete l assicurazione le spese sono di 11 e per lo meno è sicuro che vi arriva tutto. Ah..dimenticavo...unico pagamento accettato è ricarica su carta postepay. E' facil, veloce e vi costa solo un euro. AGGIUNTA STAFFA 4 FORI PER AMD E A 100 EURO SS INCLUSE!!!! AFFRETTATEVI
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... Ultima modifica di moddin : 11-10-2004 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
proprio regalato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
passi mai per BN?..........ehm ma il prezzo del rad non è uguale a quello nuovo?.....dovresti calare un pò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si ma il rad è la serie limitata..cmq posso fare 35 salvo poi eventuali accordi...cmq chi fosse interessato mi contatti in ov e ci possiamo anke accordare diversamente...faccio sconti non vi preoccupate(non ve ne uscite con 10€ pero
![]()
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che vuol dire eventuali raccordi??....non ci sono?....gli ice pro non li portano saldati normalmente.....comunque ti trovi mica a passare per BN? ![]() .........ti faccio sapere al max entro domani se interessa.....nel frattempo delucidami su quanto sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda x wb typhoon
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma Cisco CCNA-CCNP
|
Quote:
Eventuali Accordi non Raccordi ![]() ![]()
.:Crucial M4 128GB SSD...Hanns.G HH251HP 25"...CoolerMaster HAF932...LiquidCooled by: Ybris BlackSun PVD Black XS-F...XSPC RX360 @ NANOXIA...Phobya DC12-400:. Network: .:Cisco Linksys E3000@DD-WRT...Nas Qnap TS-212@2xSamsung EcoGreen 2TB:. LE MIE TRATTATIVE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
cioè non capisco ![]() ma nel prezzo è inclusa la ventola? (comunque sia non puoi pretendere il prezzo del nuovo perchè è colorato in un certo modo...) forse interessato...
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
coda per typhoon il prezzo di mercato e' 20 euro pero'!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
azz ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() Cmq anche se la coda non arrivera' mai fino a me , mi metto in coda per un amico. saluti
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
vorrei sapere una informazione sulla idra...
hai x caso questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io lascio per il rad.....scusa se ti ho fatto perder tempo.....alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
quello non cè...almeno mi sembra...adesso però devo andare ti rispondo + tardi ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
aggiungo anke staff per amd 4 fori sempre a 100 euro ss incluse adesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
sono interessato, però dimmi, è tutto ciò che serve per l'impianto o serve qualcos'altro? (sono piuttosto niubbo del liquid cooled)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma solo il rad non lo vendi?
potrei prendere questo: - Typhoon - Idra 1300 - extreme + ventola (120x120) 72€ s.s. incluse...
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.