|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Aiuto per comprare pc!!
Ciao a tutti premetto che nn sono un grande pro per quanto riguarda pezzi per il computer, quali siano piu performanti o meno
![]() ![]() p.s. Non ho un badget gigantesco quindi ovviamente nn metteò i pezzi migliori sul mercato ma se voi avete qualke suggerimento a parità di prezzo ben venga PROCESSORE: Athlon64 3000+ 512KB tray socket 754 E qui viene la prima domanda mi sapete spiegare la differenza tra socket 754 e 939? nn ho abbastanza soldi per prendere un 3.4 o 3.5 con socket 939, il 754 va bene lo stesso in prospettiva futura etc.? SCHEDA MADRE: Asus K8N nForce3 250 sk754 Anche qui se secondo voi c'è una scheda madre migliore e = prezzo (100 euri) ditemi pure ![]() SCHEDA VIDEO:nVidia GF6800GT Asus 128MB 256bit ret. Come scheda video avevo trovato questa, la pago circa 300 euri e credo nn sia male... nn posso permettermi le 6800gt da 500 euri ma ditemi voi se ce qualkosa di meglio a 300 euri MEMORIE: DDR 1GB PC3200 Dual Channel kit Twinmos Avevo pensato a questa e la pago circa 160 euri, io nn conosco molto bene i vari tipi di marche per quanto riguarda le memorie quindi ditemi voi ![]() Bene mi sembra tutto, spero che mi possiate aiutare e vi prego che se volete rispondere a questo mio help, se potete farlo in modo chiaro e completo cosi riesco a capire e a comprare il meglio velocemente ![]() THX a tutti in anticipo cia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Senza dilungarsi troppo la config va bene cosi , per le ram meglio 1gb di 3200, ciauz
Ps. il procio orami costa poco non riesci a prendere almeno un 3200? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la confuigurazione con mobo Asus K8N-E Deluxe nForce3 250Gb sk754 e ram DDR 1GB PC3200 Dual Channel kit Twinmos va bene?
o al posto della ram twinmos mi consigliate altro? pls sono molto confuso per quanto riguarda ram e scheda madre |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
La config va bene, le twinmos anche, ma aspetta qualche altro consiglio perche le twinmos sono un po' rognose e non vanno bene su tutte le schede madri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
k allora che qualkuno mi illumini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!! pls aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.