|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
[Roma no spedizioni] 9600xt
Vendo Gexcube 9600xt 128Mb.. Vendo causa passaggio sapphire x800pro. E' inutile che vi dica 110 euro trattabili... vi dico direttamente 100 intrattabili. Ripeto.. Solo consegna a mano. La scheda è perfetta, completa di scatola e cavi. Ho perso lo scontrino, l'unico inconveniente.... Quindi niente garanzia. Vi ripeto la scheda è stata tenuta perfettamente. Ciao Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mi metto in coda con riserva
mi informo e ti fo' sapere
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok... cmq che ti intendi per riserva???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Presa!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono riuscito a trovare il mio amico io una risp la posso dare x domani mi daresti anche + info, anche un link della scheda se vuoi puoi proseguire con la fila ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Presa!! Mi serve prima possibile,da lunedi sarò senza scheda.
Sclergio ti devo mettere in coda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ultima modifica di sampeigoku : 16-10-2004 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Si che mi devi mettere in coda.Il punto è che se x te va bene io passerei a prenderla anke stasera...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Per Sclergio
Per correttezza aspetto domani (entro la mattinata) che chaosengine mi faccia sapere qualcosa. Altrimenti passo a te. Ho urgenza di venderla.. Per chaosengine Sei il primo in coda fino alle 12 di domani. Poi passo a Sclergio. Scusa ma ho fretta di concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
mandami un'email. basta che clicchi sulla casella email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda se spedisci
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
nn spedisco. Scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
esistono siti dove si possa comprare in italia? se si dove?
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non vorrei averti sulla coscienza ![]() ![]() ![]() ti lascio volentieri il posto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok. ti ringrazio per la serietà (un up per te ci sarà sempre). Chiudo le trattative. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.