|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Fari
Come si diventa guardiano di un faro?
SONO SERIA ![]() Qualcuno ha info?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ROFTL!!!
Ci saranno si e no 5 posti di lavoro del genere in tutta Italia... Io andrei su qualcosa di un po' più ricercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
avevo visto un documentario tempo fa...
mi pare che ormai come figura stia scomparendo (visto l'automazione che hanno quasi tutti i fari) ci si occupa ormai solo della gestione e manutenzione ordinaria ogni tot di tempo, quindi non serve più una persona fissa ma qualcuno che ogni tanto va a cambiare le lampadine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Bhe, io voglio vivere in un faro e siccome non ho i soldi per comprarlo volevo lavorarci, anche part-time, basta che mi danno l'alloggio...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso in Inghilterra avresti molte più possibilità (per quanto poche), qua in Italia puoi togliertelo dalla testa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Fari
Quote:
ho visto il documentario pure io: devi fare un concorso pubblico: se passi all'inizio prendi poco, ma poi arrivi sui 1500€ mi pare ( o di meno?) Tipica donna sognatrice! Tajate i cavei e fate na famiglia!!!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
3 pali x osservare 'na luce? ammappate che spreco :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.