|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
info su costi riparazione automobile
sono disperato
Secondo voi quanto potrebbe costare la riparazione di una Peugeot 307 con il seguente danno: - graffio profondo che parte da circa metà portiera anteriore (lato sinistro), coinvolge interamente la portiera posteriore e parte di ciò che c'è dopo? - come se non bastasse in parte della portiera anteriore e lungo quella posteriore dove c'è il graffio la lamiera è leggermente rientrata, non so come spiegarlo, comunque l'ammaccatura non è profonda Vedrò di farmi fare dei preventivi ma almeno volevo un'idea di che morte devo morire... Questa è una discussione seria, vi prego di non fare ironia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
la sparo li...
non meno di 500 euro. a me hanno chiesto 120 euro per riverniciare un angolo dela paraurti posteriore comunque, prova qui . magari lo trovi pure nella tua citta'.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
500 euro... guarda caso è la cifra che avrei a disposizione subito; l'auto è di mio padre e 500 euro sono circa i miei risparmi attuali quindi il costo oltre i 500 euro dovrebbe anticiparli lui. Che situazione, mi sento proprio una merda, non avevo mai causato danni all'auto, a parte una piccolissima botta ad una vecchia Tipo, comunque quasi invisibile e di cui a mio padre non interessa niente. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Mi spiace ma ti costerò di +!
Dorà riverniciare e quindi smontare e tirare su 2 sportelli + il parafango post,sec me con meno di 700E n fai nulla.......... cmq vai a farti fare qlche preventivo magari trovi 1 carrozziere onesto...... ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
analizzando meglio il danno mi accorgo che è meno grave del previsto, l'ammaccatura ovviamente c'è ma quella che credevo fosse una riga da riverniciare ho scoperto essere solo sporco, tant'è che è venuta via semplicemente con un dito.
A questo punto ci sono solo un paio di punti piuttosto limitati (lunghi meno di 1 cm) in cui un po' di vernice è venuta via, però a meno di non essere VERAMENTE pignoli se ne potrebe fare a meno. Diciamo che risistemando la lamiera il danno sarebbe quasi totalmente sistemato. Speriamo bene... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.