|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Velletri[Roma] Vendo Monitor 19 pollici Acer Ac901
Vendo il mio monitor Acer AC901 da 19 pollici a 100 euro,solo scambio a mano,solo a Velletri o a un punto a meta strada tra Roma e Velletri.
Fornisco scontrino del gennaio2003,anche se nn so come funzioni la garanzia per questo monitor,in più o ancora gli imballi originali. Il prezzo è trattabile. Ecco un link al monitor in questione: Acer Ac901 Ultima modifica di Dragon2002 : 13-10-2004 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Reggio Emilia prov.
|
te lo compro io se facciamo 100 euro comprese spese di spedizione in j+3
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'offerta è buona ma per il momento nn me la sento di spedire,ho una paura boia al solo pensiero di preparare questo megapaccone.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ti capisco alla grande dato che io non avevo nemmeno voglia di prepararlo quando ho venduto il 17"
Beh dai fammi sapere, se vuoi ti incentivo con 110 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ora ci penso,ma come lo devo fare sto pacco,basta spedire l'imballo originale e pregare in chiesa che quelli delle poste nn danneggino il monitor,ovviamente il pacco lo farei assicurato,poi altri consigli su come fare un pacco del genere????????'
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
credo nessun'altra precauzione. se hai gli imballi originali e assicuri il pacco penso proprio che arrivi intero... problemi di altra natura ne ha? tipo graffi o altri danneggiamenti?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La vendita è momentaneamente sospesa per 2 giorni perchè il monitor interessa a un mio amico,cmq nn è sicuro che lo vendo a lui,perchè viene a provarlo e nn sa se lo prende,putroppo sono venuto a sapere del suo interesse,solo adesso,se ho infranto qualche regola del mercatino o del forum fatemelo pure presente,anche se nn mi sembra visto che al momento nn c'è nessuno in coda per consegna a mano a velletri o nelle sue immediate vicinanze. Cmq ripeto per me questo 3d nn è ancora da chiudere perchè la vendita è tutt'altro che conclusa.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.