|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
PSTwo, ne vogliamo parlare?
http://www.dvd.it/page/dett/arti/206...ation_two.html
Non ho idee riguardo il nuovo "step" di aggiornamento della classica Playstation2. Meglio aspettare la PS3 o gustarci questa nuova "versione" della PS2? Conviene davvero utilizzare il "fantomatico" HD o quantomeno "incoraggiare" le softwarehouse al suo utilizzo? Non sò, fate Voi,....... l'importante e che ne discutiamo insieme. Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se uno si vuole prendere una play2 prende questa, tutto qui se invece vuole una next gen xkè magari ce l'ha già o nn gli interessano i titoli aspetterà che te devo dì.. è una semplice PS2 + piccola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' VERO
![]() se devo essere sincero mi aspettavo una diminuzione di prezzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anzi manca pure lo spazio per l'HD! secondo me il design nuovo nn è per aumentare le vendite, ma per poterla vendere sotto"nuovo design, nuovo prodotto" e non abbassare + di tanto il prezzo... come la PsOne!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E ancora una volta mi sà che ti devo dare raggione!
A volte sono perplesso o quantomeno rimugino anche sulla qualità assoluta dei giochi. Non intendo solo l'aspetto grafico ma anche i "contenuti". Le storie, la longevità, la scenografia ecc... Di certo Playstation è stato sinora sinonimo di qualità da questo punto di vista, ed anche se i molti trattamenti di conversione Europei lasciano a desiderare non ci si può lamentare. Ma allora mi domando perchè molta gente si rivolge a XBOX, solo per la grafica migliore? Non sò, non vorrei scatenare una "console war". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma non ho capito, quindi l'HD su questa non si può mettere?
Neanche esterno? Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è il pcmcia delle ps2 v1 e v2 non c'è più neanche la i-link (alias firewire 400) rimangono: gli slot memory card le due usb 1.1 la porta di rete tenendo conto che le prime due soluzioni sarebbero scandalosamente lente (la prima in particolare farebbe molto tape del C64! ![]() ![]() ![]() e che anche un hd ethernet non sarebbe il massimo della velocità (oltre al fatto che costano una cifra) alla sony hanno preso atto che hanno ritardato troppo l'adozione della periferica e che ormai è ridotta ad accessorio di ffxi hd loader permettendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto, mi tengo stretto la mia V9 Ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Difatti non ne avevo la minima intenzione neanche se avesse potuto tenere dentro 10 HD in RAID in uno spazio così ridotto ![]() Solo che se mai succedesse il peggio alla mia PS2 .... mi sa che la rigenererei a sto punto anche quando scadrà la garanzia Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nel frattempo,........
http://news.hwupgrade.it/13381.html Quindi, da quello che sono riuscito a capire, la cosa migliore è quella sopra segnalata = aspettare nuove console da gioco e gustrasi quelle che gà possediamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E mi dai l'indirizzo del cassonetto dove la butti così posso pensionare la mia v3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che si sappia l'unità ottica della v3 non ha INOLTRE A TUTTI GLI ALTRI anche problemi con i dvd9?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come ho detto, è una v3 gli venisse alla sony che già nel 2000 gli costava 100$ di produzione netta... non mi stupisco certo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
NON VOGLIO RIGENERARLA!!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho una v5 con un bellissimo messiah originale montato sopra, il tutto da 4 anni e ora con l'hdloader spero ne duri altri 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.