|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Problema con masterizzatore e dvd
Ciao a tutti.
Sul pc di mio fratello (winxp SP2) il masterizzatore ed il dvd-rom vengono riconosciuti da win ma non correttamente installati (e non ci sono in esplora risorse). L'errore è il seguente: "Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)" Ho provato ad installare i drivers via per il controller ATA, dalle icone dei cd in gestione periferiche sparisce il punto esclamativo ma vengono chiamati SCSI e non compaiono in gestione risorse. Ho provato a disinstallarli, ad installare i drivers hiperion ma niente! Athlon 900 Scheda madre Gigabyte KT333 Master LG-52X DVD-rom LG Che posso fare? Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
quindi immagino che inserendo un cd in una delle periferiche non succeda nulla....se e' cosi' hai notato se in fase di avvio vengono riconosciuti dal bios?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
ho sempre odiato LG e anni fa avevo postato sul forum per far capire che non si dovevano comprare i loro prodotti e tu mi dai conferma di quello che avevo sostenuto.
Ti direi di provare ad aggiornare il firmware...ma la soluzione più rapida è che domani mattina ti metti al telefono e gli stressi i maroni!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato i firmware ma non cambia nulla.
DVD HL-DT-ST DVD-ROM GDR8162B Master HL-DT-ST-CD-RW GCE-8520B Nessuno sa consigliarmi? Grazie
Ale La Malta Ultima modifica di lamalta : 14-10-2004 alle 10:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.