|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Sempre perfetti
Ragazzi a me sembra proprio una novità che sti maxtor si rompono,perchè è da parecchi anni che li uso e mai nessun problema....(tocco ferro!)
![]() Neanche una volta che il mio d740x mi è caduto a terra....l'ho rimesso nel pc e meraviglia delle meraviglie funzionava ancora e funziona tutt'ora...mi sembra che è da tre o più anni che c'è l'ho. ho anche un 160GB e funziona bene,solo un pò di lentezza quando sposto i dati da una partizione all'altra.... Ciao Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se è per questo, l'unico D740X che ho avuto, si è rotto dopo due mesi fottendomi una partizione di dati... (di cui comunque avevo le copie)...
![]() P.S.: installato in cassetto estraibile di alluminio con doppia ventola di raffreddamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che vuoi di più da un hd?????????????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ormai avete banfato vi si romperanno a tutti nel giro di pochi giorni !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Ho quasi perso il conto di tutte le disucussioni che sono state aperte su questo forum inerenti l'affidabilità dei Maxtor, comunque non mi stanchero' mai di ripeterlo, io ho sempre avuto hard disk Maxtor e non ho mai avuto problemi!!
![]() ![]() Vabbe' che quando si tratta di informatica da 1 a 10, do 9 all' importanza del fattore... ![]() Bye!! ![]() ![]()
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Si, sicuramente.
Pensa che ho installato presso clienti una ventina tr arouter d-link 502 e 504. Vanno tutti una bomba! Me ne prendo uno io per casa e dopo un' ora fischia come la macchinetta del caffè in eruzione. Ci vuole C**O! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
le rotture sn da vedersi in percentuale rispetto al volume di vendità.....secondo me
se nel mondo vendono 1000 maxtor e se ne ormpono 100 è meglio x esempio se si comprano 100 samsung e se ne rompono 20 insomma ho detto x esempio..però secondo me è cosi.... tante discussioni sognifica anke tanta gnete ke ha acqwuyistato maxtor , e tante + probabilità di aver hard disk rotti dal mio canto ho un 120 sata zero problemi da 1 anno e un 200 acceso 24\24 da diversi mesi zero problemi...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.