|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Bronzodiriace non mi riprende le ddr!
arrivate oggi pomeriggio con dissy lievemente sollevati
-al posto della prova di acquisto c'e' solo una ricevuta della dogana di Roma -non sono le gold ma le performance series -dice che i dissy si sono staccati per il trasporto io dico la legge sta dalla parte mia lui si riprende i soldi dalle poste e io da lui voi che dite gli ho pagato 345 euro che devo fare???? AIUTO!!!! gli ho fatto vedere le foto e ve le mando a chiunque le chiede!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
hai contattato i moderatori di sezione
prima di postare? chiedi consiglio a loro , prima di noi
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Prima di aprire un 3D come questo dovresti scrivi ad un moderatore e chiedere consiglio a lui
Certo che se il materiale non corrisponde.............. Buona fortuna
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusate adesso lo faccio non c'avevo pensato (ma avevo avertito bronzo che avrei chiesto consiglio qui)
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
![]()
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
1)L'utente "visto" che me le ha vendute mi ha fornito tale documento come prova d'acquisto di 370 euro + 70 euro di s.s e comunque sono garantite a vita da ocz
2)un altro utente ha postato nel mio topic di vendita il nome del negozio che aveva tali ocz a 418 euro, ed io ho citato di averle trovate a 448 euro dunque nemmeno a pensare minimamente di aver venduto ram diverse da quelle messe in vendita 3) ho fatto test su test con tali ram, postato screens a destra e manca su vari forum, se avessero i dissi staccati non avrei potuto benchare e comunque dentro al case ho una ventola 92x92 davanti alle ram visto che richiedono per funzionare i 2.8v riscaldandosi un po dunque ho tale ventola posizionata sulle ram 4)Mai e dico mai mi sarei permesso di vendere ram con il dissi staccato, visto che 1)Ho già venduto ram su tale forum, ram che montavano dissi come vitesta e ne ho vendute 6 di questi banchetti, ed ho sempre garantito la max serietà nella qualità dei prodotti che ho venduto e tutti quelli che hanno trattato con me lo possono confermare in merito alla bontà dei prodotti e delle loro condizioni.2) cosi come in questo forum, come in quello di campania market, ho sempre anteposto la consegna a mano e visto che sono ram conosciute solo da persone esperte mai avrei venduto ram dando la precedenza alle persone della mia città visto che prima di comprarle le avrebbero dovute toccare con mano e come tutti sanno per me è sempre meglio lo scambio a mano con la spedizione.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
esattamente quello che mi dici a telefono ma mi sono arivate (hai visto le foto pure tu)
- dissy staccati , - -non la ricevuta d'acquisto ma ricevuta di dogana di roma senza scritto cosa sia l'oggetto) e poi gold traviava pure parecchio visto che le gold hanno cas 2,5 ma come dicevamo e ora???? |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle che dici te sono le ocz EL, costano oltre le 600 euro le 4400 ed hanno lo stesso dissi Anche su questo forum il mio topic sulle ocz pc4400 ed è un forum campano con sola consegna a mano http://www.campaniamarket.tk/. dove per l'appunto si passa prima alla visione dell'oggetto, dopo di chè lo faccio testare sul pc e poi si procede alla vendita e l'utente che ha comperato da me l sp94 thermalright è venuto stesso a casa mia. Io domattina mi rivolgerò alla posta visto che il pacco è assicurato e vedremo cosa diranno ma mai e poi mai mi sarei sognato di tenermi[visto che me l'ha venduto l'utente visto ed io le ho controllate prima inserirle nello slot] o di vendere ram con il dissi staccato.Sia chiaro.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok altra opzione : recuperi dall' utente da cui hai comprato il vero documento d'acquisto e rispedisci ad ocz ma e' affar tuo!!!
ASpettiamo un moderatore cmq (ho mandato da un po' pvt e sono fiducioso) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
La ricevuta della dogana certo non vale come prova di acquisto.
Alle poste potrebbero ridervi addosso,quindi evitate di andarci. Se le ram sono differenti dal modello messo in vendita credo sia palese che l'utente debba riavere i suoi soldi.
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Bronzodiriace non mi riprende le ddr!
Quote:
Ma tramite raccomandata o J+ etc. L'imballo è fondamentale per spedire. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Bronzodiriace non mi riprende le ddr!
Quote:
Allora il pacco era fatto e strafatto benissimo e messe in diagonale dello scatolo a forma di cubo e tutte avvolte in poly ball e gomma piuma Mi sta venendo adesso il dubbio che non è che hai levato il dissi per vedere che chip montano e mi vuoi far passare per me per quello che agisce in malafede? MOebius come sono le vitesta che andre ti passo? non erano perfettamente nuove? beh quelli li che ti passò andrea erano le mie ![]()
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: Re: Bronzodiriace non mi riprende le ddr!
Quote:
Io per ora l'unico J+3 che ho fatto con pitx ho fatto doppio imballo. Una scatola dentro l'altra con polistirolo e anche io tanto poly ball oltre a busta antistatica. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Bronzodiriace non mi riprende le ddr!
Quote:
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mandateci una segnalazione di questo discussione descrivendo il problema
cosi' arriva a tutti i mod grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.