|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
HITACHI che emette sibilo aiuto
ho un hitachi 19 pollicioni cm772et black!
noto che emette un sibilo di natura elettrica! il sibilo non è continuo ma lo fa quando gli gira per un paio di minuti e poi niente +.... adesso non lo sta facendo ... da cosa dipende? è unsibilo fastidioso perchè si sente! viene proprio da dentro il monitor! ps: E NON INIZIATE A FARE BATTUTE DEL CACCHIO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
sarà qualche bobina che vibra, a volte lo fanno anche le schede madri e anche il mio vecchio Philips CM500 da 20" del 1995... lo spengo e lo riaccendo o gli do un po' di botte e smette...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm, non sapevo che le bobine vibrassero!
cmq ripeto che è un sibili di natura elettrica, e non un sibilo meccanico! può darsi che tu abbia ragione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Chiasso/CH
|
Quote:
vabbé x il sibilo di natura elettrica penso che sia più che normale, visto anche il fatto che é alimentato elettricamente, non credi? comunque sei troppo forte mi fai troppo sganasciare dalla risate, troppo forte!!! Bye My Dears Saluti!!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
in movimento da un qualke kosa... :P E' il principio di funzionamento delle casse acustike! Buona fortuna!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si ok! ma forse mi sbaglio io ad usare il termine "SIBILO" CMQ NON VIBRA NULLA ll'interno del monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.