|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Wireless quale e come?
Ciao a tutti...
sono nuovo nel forum.. avrei bisogno di un grosso consiglio: sono un utente DSL Fastweb da 2 anni ed ho 3 Pc collegati all'Hag.. vorrei passare ad un sistema wireless... le domande sono queste: 1) Conservo la velocità di Fastweb? 2)Posso collegare 3 Pc? 3)Fino a che distanza copre il Wi-fi? 4)Che componenti devo comprare?Quale sono i migliori? 5)C'è possibilità di qualche conflitto con qualcosa? Lo so sono un po' tantine le domande ma mi risolvereste un sacco di problemi... Aspetto chiarimenti...dai fatevi sentire.... Ciao Giorgio
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Wireless quale e come?
Quote:
1) Quanto hai? 2 Mbit/s? Ce la fai tranquillamente, con 4 Mbit/s non è detto, perdi qualcosa. 2) Sì con un router tra l'HAG e la tua LAN. 3) Dipende dall'ambiente di installazione (materiali costruttivi, geometrie, c**o, ...). 4) Hai bisogno di un router Ethernet con access point integrato. Una cosa del tipo questa. 5) Si scopre strada facendo. Di solito no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.