|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Help me !!!! Indirizzi DNS
Allora ragazzi innanzitutto grazie a chi mi aiuta
In ufficio abbiamo una adsl smart 5 che dopo un paio di riavvi del PC nella giornata di ieri mi ha visualizzato nei settaggi sotto DNS 0.0.0.0 ma ricordo benissimo che il tizio ne aveva impostati altri (151 punto qualcosa ). Il problema è che la linea ADSL c'è ma non riesco più a collegarmi ..... Mi sapete dire cosa diavolo devo scriverci ????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
umh se è telecom potresti provare a metterci su quelli alice
tanto è sempre la stessa cosa 1: 212.216.112.112 2: 212.216.172.62
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Help me !!!! Indirizzi DNS
Quote:
vai qui è il sito d'help per le Adsl smart. In fondo alla pagina trovi i dns aggiornati per le Smart: 151.99.0.100 151.99.125.1 Ciauu
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie raga
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.