|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono in una situazione disperata...aiutatemi
.
Ultima modifica di tommyHD : 10-10-2004 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: Sono in una situazione disperata...aiutatemi
Quote:
![]() scherzo (mica tanto) allora il mio consiglio è di avere un pò di elasticità mentale e poi informati anche su internet su quello che lei ha fumato e scopri che non c'è bisogno di tutte le paranoie che ti sei fatto ciao |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
secondo me esageri......... non ha fatto una cosa poi così grave, dai.......poi comunque è stata sincera con te. era peggio se si ubriacava.........
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma stiamo scherzando?!Quello che ha fatto è una cosa oscena....io sono un ragazzo per bene e sinceramente non mi merito di uscire con ragazze di questo genere...
![]() Bilancino infatti ho paura anche per quella cosa.. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma non fare cazzate!!!!!!!!!!
non puoi decidere di chiudere con lei per una emerita cazzata come questa!!!!! non agire impulsivamente, non capisco perchè ti faccia un effetto simile però stai calmo e vedrai che tra un pò realizzerai che non è niente di devastante.... non la lasciare, rischieresti di buttare via quello che sei riuscito a costruire e poi pentirtene perchè capisci di aver fatto una cazz@ta... scusa il tono che ho usato come se ci si conscesse di persona ma mi è venuto così.... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
fumarsi una canna non è certo una bella cosa ma non è nemmeno la fine del mondo.
l'importante è che non lo faccia più ma mi pare che ti abbia detto che non le è piaciuto o ho capito male? dopotutto ha 16 anni ed è facile a quell'età seguire quello che fanno gli altri. piuttosto che incazzarti cerca di spiegarle perché non è buona cosa farsi una canna e informati sui suoi amici. non voglio demonizzare tutti quelli che fumano ma si inizia con le canne e poi magari si finisce a prendere qualcosa di peggio quindi tienili d'occhio. la cosa importante è che non finisca in cattive compagnie, se poi sono ragazzi "normali " che per una volta hanno voluto provare allora tranquillo, non c'è niente di irreparabile. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
....scusa ma mi viene da ridere a crepapelle ..... LOL io sono un ragazzo per bene e sinceramente non mi merito di uscire con ragazze di questo genere???? scusami ma te lo devo dire: ma che ti sei fumato???? ![]() spero tu stia scherzando altrimenti è lei che non si merita di uscire con tipi come te....ma hai i paraocchi ancora o te li hanno tolti???? mi spieghi che tipi di ragazze sono quelle??? eppoi a quasi 18 anni potresti anche ragionare cosi, vedrai quando arrivi a 29 se non batti un chiodo se ci esci con tipe come la tua ragazza..... ma finiamola.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mii e io che pensavo che si avesse combinato qualcosa con quelli li... una canna, chettifrega... mica le ha distrutto il cervello
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Secondo me stai veramente esagerando, la cosa non è poi così grave come la fai sembrare (IMHO).
Vivi male te, poi fai quello che vuoi... ![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Il fumo di sigaretta è dannoso già di per sè, figuriamoci se con qualche "additivo" seppure il più leggero.
Purtroppo tra giovani non si dà il giusto peso alla faccenda e farsi lo spinello diventa quasi motivo di orgoglio. E il guaio maggiore è che non ci si accontenta di "farsi" da soli, ma se c'è qualcuno da "iniziare" si fa a gara a chi riesce ad investirsi della posizione di maestro. Malauguratamente la tua ragazza è caduta preda di uno o più di questi imbecilli e quando si è in compagnia si sa cadono molti freni inibitori. Non ritengo sia una colpa così grave da espiarsi con l'abbandono da parte tua, anzi, secondo me le devi stare più vicino e magari evitare che esca con altri in modo che non ricada in tentazione. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
le ragazze "normali"......vedrai che ce ne sono veramente poche di quelle ragazze che tu definisci normali.... |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.