Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2003, 19:18   #1
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Sono in una situazione disperata...aiutatemi

.

Ultima modifica di tommyHD : 10-10-2004 alle 13:30.
tommyHD è offline  
Old 04-07-2003, 19:22   #2
huntercity
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
Re: Sono in una situazione disperata...aiutatemi

Quote:
Originally posted by "tommyHD"

Poco fa stavo chattando come tutte le sere con la mia ragazza (16 anni/io quasi 18) e visto che domani pomeriggio dobbiamo vederci mi viene a dire che non sà come si comporterà con me domani e forse sarà diversa dal solito...e io le chiedo ma perchè?Lei mi risponde dicendomi che se gle lo dicevo mi incazzavo e gli facevo la ramanzina..a stò punto le ho detto di dirmi subito la verità altrimenti mi incazzavo e sono venuto a sapere una cosa che mi ha letteralmente distrutto: ieri sera lei è uscita con amici/amiche per una cena ma poi lei dopo la cena è andata con 3 sue amiche e 3 o 4 ragazzi maggiorenni in un parco, a questo punto mi ha detto che ha fumato qualcosa(è la prima volta, voleva provare), poi ha precisato che non sapeva bene cosa aveva fumato insieme agli altri ma poi mi ha detto che erano cilum o canne..insomma fumo illegale ..io non ho nemmeno mai provato a fumare una sigaretta e a questa notizia ci sono stato talmente male che per poco non mi metto a piangere davanti al pc...ho provato un po' a spiegarle la cazzata che aveva commesso ma lei ha aggiunto che non gli faceva schifo ma che comunque non lo rifarà più e su questo non ci credo molto visto che gli è piaciuto..
A questo punto posso dirvi che io e lei siamo molto affezzionati e io le voglio molto molto bene e questa notizia mi ha letteralmente ucciso..pure lei dice che non riuscirebbe a stare senza di me ma ora io non posso sopportare queste cose...premetto che sono molto buono e mi risulta difficile non perdonare una ragazza ma questa volta mi sento davvero male e solo l'idea di quello che ha fatto ieri sera mi spinge a non vederla più e di chiudere tutto qui anche se mi costerebbe non poco...

Non sò che fare aiutatemi voi...comunque sono più propenso a chiudere tutto qui dopo questo fatto allucinante.
vuoi un consiglio.....fatti una canna anche tu

scherzo (mica tanto)

allora il mio consiglio è di avere un pò di elasticità mentale e poi informati anche su internet su quello che lei ha fumato e scopri che non c'è bisogno di tutte le paranoie che ti sei fatto

ciao
huntercity è offline  
Old 04-07-2003, 19:23   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio

Quote:

ieri sera lei è uscita con amici/amiche per una cena ma poi lei dopo la cena è andata con 3 sue amiche e 3 o 4 ragazzi maggiorenni in un parco
Beh oltre a quello che ha funato quello che ha fatto non è corretto sempre se non ci sono problemi nel vostro rapporto. Non penso che sia normale che una ragazza (16 anni) vada nel parco con sue amiche e altri ragazzi (che magari vorrebbero qualcosa)........

Ciao
Old 04-07-2003, 19:24   #4
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!

Quote:

Poco fa stavo chattando come tutte le sere con la mia ragazza (16 anni/io quasi 18) e visto che domani pomeriggio dobbiamo vederci mi viene a dire che non sà come si comporterà con me domani e forse sarà diversa dal solito...e io le chiedo ma perchè?Lei mi risponde dicendomi che se gle lo dicevo mi incazzavo e gli facevo la ramanzina..a stò punto le ho detto di dirmi subito la verità altrimenti mi incazzavo e sono venuto a sapere una cosa che mi ha letteralmente distrutto: ieri sera lei è uscita con amici/amiche per una cena ma poi lei dopo la cena è andata con 3 sue amiche e 3 o 4 ragazzi maggiorenni in un parco, a questo punto mi ha detto che ha fumato qualcosa(è la prima volta, voleva provare), poi ha precisato che non sapeva bene cosa aveva fumato insieme agli altri ma poi mi ha detto che erano cilum o canne..insomma fumo illegale ..io non ho nemmeno mai provato a fumare una sigaretta e a questa notizia ci sono stato talmente male che per poco non mi metto a piangere davanti al pc...ho provato un po' a spiegarle la cazzata che aveva commesso ma lei ha aggiunto che non gli faceva schifo ma che comunque non lo rifarà più e su questo non ci credo molto visto che gli è piaciuto..
A questo punto posso dirvi che io e lei siamo molto affezzionati e io le voglio molto molto bene e questa notizia mi ha letteralmente ucciso..pure lei dice che non riuscirebbe a stare senza di me ma ora io non posso sopportare queste cose...premetto che sono molto buono e mi risulta difficile non perdonare una ragazza ma questa volta mi sento davvero male e solo l'idea di quello che ha fatto ieri sera mi spinge a non vederla più e di chiudere tutto qui anche se mi costerebbe non poco...

Non sò che fare aiutatemi voi...comunque sono più propenso a chiudere tutto qui dopo questo fatto allucinante.
ed io che credevo chissà cosa!!!!!
secondo me esageri.........
non ha fatto una cosa poi così grave, dai.......poi comunque è stata sincera con te.
era peggio se si ubriacava.........
trafficlight è offline  
Old 04-07-2003, 19:26   #5
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Ma stiamo scherzando?!Quello che ha fatto è una cosa oscena....io sono un ragazzo per bene e sinceramente non mi merito di uscire con ragazze di questo genere...

Bilancino infatti ho paura anche per quella cosa..
tommyHD è offline  
Old 04-07-2003, 19:26   #6
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
ma non fare cazzate!!!!!!!!!!
non puoi decidere di chiudere con lei per una emerita cazzata come questa!!!!!
non agire impulsivamente, non capisco perchè ti faccia un effetto simile però stai calmo e vedrai che tra un pò realizzerai che non è niente di devastante....
non la lasciare, rischieresti di buttare via quello che sei riuscito a costruire e poi pentirtene perchè capisci di aver fatto una cazz@ta...

scusa il tono che ho usato come se ci si conscesse di persona ma mi è venuto così....
thefrog è offline  
Old 04-07-2003, 19:26   #7
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originally posted by "trafficlight"

non ha fatto una cosa poi così grave, dai.......poi comunque è stata sincera con te.
era peggio se si ubriacava.........
E' andata pure a bere dopo..
tommyHD è offline  
Old 04-07-2003, 19:26   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio

Quote:
Originally posted by "trafficlight"

non ha fatto una cosa poi così grave
Viva la sincerità la prossima volta gli mette le corna e poi si dice "è stata sincera".

Ciao
Old 04-07-2003, 19:29   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
fumarsi una canna non è certo una bella cosa ma non è nemmeno la fine del mondo.
l'importante è che non lo faccia più ma mi pare che ti abbia detto che non le è piaciuto o ho capito male?

dopotutto ha 16 anni ed è facile a quell'età seguire quello che fanno gli altri.
piuttosto che incazzarti cerca di spiegarle perché non è buona cosa farsi una canna e informati sui suoi amici.
non voglio demonizzare tutti quelli che fumano ma si inizia con le canne e poi magari si finisce a prendere qualcosa di peggio quindi tienili d'occhio.

la cosa importante è che non finisca in cattive compagnie, se poi sono ragazzi "normali " che per una volta hanno voluto provare allora tranquillo, non c'è niente di irreparabile.
recoil è offline  
Old 04-07-2003, 19:30   #10
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:

....ah, se c'è il dubbio che sia successo qualcos'altro allora è diverso, io mi riferivo solo ad aver fumato....
thefrog è offline  
Old 04-07-2003, 19:30   #11
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originally posted by "thefrog"

non agire impulsivamente, non capisco perchè ti faccia un effetto simile
scusa il tono che ho usato come se ci si conscesse di persona ma mi è venuto così....
Mi ha fatto un effetto simile perchè le voglio troppo bene e queste cose le ragazze normali a 16 anni non le fanno...
tommyHD è offline  
Old 04-07-2003, 19:31   #12
huntercity
Senior Member

Città: Pisa

Quote:

Ma stiamo scherzando?!Quello che ha fatto è una cosa oscena....io sono un ragazzo per bene e sinceramente non mi merito di uscire con ragazze di questo genere...

....scusa ma mi viene da ridere a crepapelle ..... LOL

io sono un ragazzo per bene e sinceramente non mi merito di uscire con ragazze di questo genere????

scusami ma te lo devo dire: ma che ti sei fumato????
spero tu stia scherzando altrimenti è lei che non si merita di uscire con tipi come te....ma hai i paraocchi ancora o te li hanno tolti????
mi spieghi che tipi di ragazze sono quelle???
eppoi a quasi 18 anni potresti anche ragionare cosi, vedrai quando arrivi a 29 se non batti un chiodo se ci esci con tipe come la tua ragazza.....
ma finiamola....
huntercity è offline  
Old 04-07-2003, 19:32   #13
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:

....ah, se c'è il dubbio che sia successo qualcos'altro allora è diverso, io mi riferivo solo ad aver fumato....
Il dubbio per ora non sussiste perchè non penso che riesca a tenere nascosto se è andata con un altro..
tommyHD è offline  
Old 04-07-2003, 19:33   #14
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
mii e io che pensavo che si avesse combinato qualcosa con quelli li... una canna, chettifrega... mica le ha distrutto il cervello
lnessuno è offline  
Old 04-07-2003, 19:33   #15
anonimizzato

Secondo me stai veramente esagerando, la cosa non è poi così grave come la fai sembrare (IMHO).
Vivi male te, poi fai quello che vuoi...

Old 04-07-2003, 19:33   #16
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Il fumo di sigaretta è dannoso già di per sè, figuriamoci se con qualche "additivo" seppure il più leggero.

Purtroppo tra giovani non si dà il giusto peso alla faccenda e farsi lo spinello diventa quasi motivo di orgoglio.

E il guaio maggiore è che non ci si accontenta di "farsi" da soli, ma se c'è qualcuno da "iniziare" si fa a gara a chi riesce ad investirsi della posizione di maestro.

Malauguratamente la tua ragazza è caduta preda di uno o più di questi imbecilli e quando si è in compagnia si sa cadono molti freni inibitori.

Non ritengo sia una colpa così grave da espiarsi con l'abbandono da parte tua, anzi, secondo me le devi stare più vicino e magari evitare che esca con altri in modo che non ricada in tentazione.
badedas è offline  
Old 04-07-2003, 19:33   #17
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originally posted by "recoil"

fumarsi una canna non è certo una bella cosa ma non è nemmeno la fine del mondo.
l'importante è che non lo faccia più ma mi pare che ti abbia detto che non le è piaciuto o ho capito male?

dopotutto ha 16 anni ed è facile a quell'età seguire quello che fanno gli altri.
piuttosto che incazzarti cerca di spiegarle perché non è buona cosa farsi una canna e informati sui suoi amici.
non voglio demonizzare tutti quelli che fumano ma si inizia con le canne e poi magari si finisce a prendere qualcosa di peggio quindi tienili d'occhio.

la cosa importante è che non finisca in cattive compagnie, se poi sono ragazzi "normali " che per una volta hanno voluto provare allora tranquillo, non c'è niente di irreparabile.
Invece le è piaciuto e secondo me gira in una cattiva compagnia..
tommyHD è offline  
Old 04-07-2003, 19:34   #18
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:

Mi ha fatto un effetto simile perchè le voglio troppo bene e queste cose le ragazze normali a 16 anni non le fanno...
sinceramente io ne conosco veramente poche non lo fanno o non l'hanno mai fatto......

le ragazze "normali"......vedrai che ce ne sono veramente poche di quelle ragazze che tu definisci normali....
thefrog è offline  
Old 04-07-2003, 19:34   #19
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originally posted by "huntercity"

....scusa ma mi viene da ridere a crepapelle ..... LOL

io sono un ragazzo per bene e sinceramente non mi merito di uscire con ragazze di questo genere????

scusami ma te lo devo dire: ma che ti sei fumato????
spero tu stia scherzando altrimenti è lei che non si merita di uscire con tipi come te....ma hai i paraocchi ancora o te li hanno tolti????
mi spieghi che tipi di ragazze sono quelle???
eppoi a quasi 18 anni potresti anche ragionare cosi, vedrai quando arrivi a 29 se non batti un chiodo se ci esci con tipe come la tua ragazza.....
ma finiamola....
Ma sentimi un po'...vorrei/potrei trovare molte ragazze per bene..non una ragazza che fuma i cannoni e beve di tutto..
tommyHD è offline  
Old 04-07-2003, 19:36   #20
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:

sinceramente io ne conosco veramente poche non lo fanno o non l'hanno mai fatto......

le ragazze "normali"......vedrai che ce ne sono veramente poche di quelle ragazze che tu definisci normali....
In effetti purtroppo è così..
tommyHD è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Marshall annuncia novità per la g...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian