|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
[Monza] Cerco lettore DVD interno, modem 56k, scheda video
Mi mancano questi pezzi per completare un pc:
Lettore DVD interno: deve funzionare perfettamente, non avere imperfezioni estetiche, possibilmente di colore nero! Se completo di imballi originali e garanzia molto meglio ovviamente Modem 56k: modem interno su PCI o esterno non fà differenza, basta che sia perfettamente funzionante, senza imperfezioni estetiche, senza problemi... prezzi molto bassi, altrimenti lo prendo direttamente a lavoro, sono cose che valgono pochi € ormai, soprattutto i modelli PCI Scheda video: scheda video di discrete prestazioni, un' idea potrebbe essere una geforce3 ti500... budget ristretto (35€), NON proponete modelli VIVO se non a prezzi molto interessanti. Ovviamente perfettamente funzionanti, senza problemi nè imperfezioni estetiche, se completa di scatola e bundle originale molto meglio Piccole regole: - Astenersi perditempo & similari - Le cose che proponete devono essere in "pronta consegna", indi per cui non mi proponete la scheda dell' amico dello zio del cognato di vostro nipote, che al 99% farà attendere settimane salvo poi ritirare il tutto il giorno prima della consegna perchè un flusso di elettroni ha bruciato il tutto per una stranissima congiunzione spazio/temporale (mi è capitato già due volte negli ultimi due mesi, quindi evitiamo perchè ho già perso parecchio tempo, grazie per la comprensione ![]() - Graditissima se non quasi obbligatoria la consegna nella mia zona o IMMMEDIATAMENTE limitrofi Proponete ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
Ciao il modem te lo posso offrire io,
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=777638 Fammi sapere, ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Troppo, niente
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
ok
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Modem ne ho 2:
- Esterno - Interno Maggiori INFO? ![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Modem interno v92 chipset conexant. 15 euro ss incluse?
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo compro nuovo a 12€ al supermercato un interno PCI
![]() Spedizione direi di lasciar perdere... costa di più la raccomandata che il modem a momenti! Per V4n{}u|sH: prova a dirmi ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
![]() Poi ne ho 2 carucci (U.S. Robotics...) uno interno e uno esterno... Quello esterno viene 35, quello interno mi devo informare solo nel caso ti interessasse ![]() O poi al max ci possiamo beccare o a Monza o dintorni ![]() MSN Messenger: frmatteo@email.it
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
guarda il link in sign
ho tutto quello che ti interessa ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ciao mone85.
I sono di Seregno e ho da offrirti modem interno conexant HSFi e lettore DVD Samsung 16x/48x. Entrambi funzionanti e coperti da garanzia direttamente dove lavoro io. Quindi se hai problemi basta che me lo porti e penserò io alla garanzia. 30,00€ per entrambi. Il modem è di settembre 2004. Il lettore DVD non ricordo, se vuoi te lo dico più tardi. Fammi sapere. Ci possiamo trovare a metà strada per la consegna. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Karu: il lettore DVD è di colore nero?
FENZ: sono già d' accordo con un utente per una scheda video, e il resto delle cose che hai hanno un prezzo troppo alto per me, soprattutto con il problema della spedizione! Sarà per la prossima ![]()
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 11-10-2004 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso sentiamo FENZ che mi fà sapere...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Scheda video? Cosa c'entra? Io ti ho offerto modem + dvd samsung bianco. 30€ per entrambi consegna a mano.. Monza. In ogni caso se cambi idea sono qui. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho invertito i nick!
![]() Correggo e capirai...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' bianco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
25€ per entrambi?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il modem è nuovissimo, solo provato e funzionante. Il DVD era mio, preso prima delle ferie, che poi ho tolto perchè mi interessava l'LG, per una mia fissazione. Legge di tutto DVD +-R/RW... DVD-RAM (mi sembra ... ![]() ![]() Entrambi ancora in garanzia, direttamente dove lavoro io. 30€ mi sembra giusto. Fammi sapere. CIAO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non mi sembrano pochini 25... ho guardato su internet e vedo philips 16/50 a 22€ nuovi, un modem di quel genere PCI interno lo trovo a 9.90 al centro commerciale
![]() Se facciamo 25 ok, altrimenti ci penso sù, perchè a quel punto li compro veramente nuovi! Ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai, facciamo 25€. Ma ti chiedo un favore. Ti dispiacerebbe se ci trovassimo al Bowling di Lissone alle porte di Monza sulla Milano-Lecco? Nel caso.... fammi sapere. CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, vada per 25€, affare fatto
![]() In questi giorni sono presissimo dal lavoro... potrei venire al bowling mercoledì, dato che sono già nei dintorni! Il problema è l' orario, ho una visita alle 8:30 (che orario ![]() Altrimenti il tutto slitta, ahimè, a domenica, se puoi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.