|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PA] Sapphire 9600 pro
Vendo Sapphire 9600pro compresa di tutto e in ottime condizioni, in garanzia.
Sulla scheda è stato montato questo Kit dissipatore Vantec Iceberq 4. http://www.sidewindercomputers.com/vaic4vgaco.html venduto in italia tra i 20 e i 25 euro, comprensivo di dissipatore + 8 dissy passivi in ram uno per ogni ram. Ovviamente fornisco anche il vecchio dissy che è in perfette condizioni. Il tutto non invalida la garanzia perchè perfettamente reversibile. Con questo dissy la scheda sta molto fresca e ha ampissimi margini di overclock. Io l'ho testata (in estate, con 35 gradi in casa, d'inverno fa sicuramete di +!) passando dalle frequenze default 400/600@490/730, senza notare il minimo artefatto e con possibilità di spingerla oltre. Con queste frequenze e risultati dei vari bench sono equiparabili a quelli di una radeon 9700. Per avere info su bench o altro chiedete pure. Prezzo: 110 euro, kit incluso + ss Precedenza consegna a mano. Ultima modifica di ivanisevic82 : 03-11-2004 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
un UP per questa schedozza che conosco bene....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se per caso ti va di smembrare, potrei essere interessato al dissipatore della vantec (i dissini per le ram puoi anche tenerli). fammi sapere, ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La preferenza ovviamente va alla vendita della svga.
Se qualcuna la volessa col suo dissy originale posso lasciare i dissy passivi e venderla a 105, mentre a te darei il vantec a 15. Aspetto kmque un acquirente per la radeon e ovviamente do precedenza a chi acquista tutto. Io considero la vendita "unica", la svga con questo dissy ha prestazioni molto superiori rispetto a una normale 9600pro. Lo smembramento sarebbe un "eccezione", ma preferirei vendere tutto insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ok, naturalmente se riesci a vendere in blocco fai pure, in caso contrario fammi un fischio in pvt, grazie e buona vendita!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda per 120 spedi inclusa
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Posso accettare...ma, se sei di messina di può fare anche a mano: io sono originario di la, ci vado questo week end, andrebbe bene per te?
Così risparmiamo lo stress della sped! Fammi sapere, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e facciamo 110€?
:d a me magari fai risparmiare lo stress dei soldi ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Te la vengo a portare direttamente a casa....meglio di così! ![]() Ti sta bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
in coda x un amico a 110€, consegna a mano, ti faccio sapere entro stasera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok dai così anche la proviamo da me
![]() senti mi mandi foto di tutto quello che sto per comprare a wigo@email.it? riuscivi a giocare a doom3? x curiosità che ti compri?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ho comprato doom 3 ma ho giocato tranquillamente a far cry a dettagli alti.
Compro una 9800pro usata. Per le foto: Posso farla, ma purtroppo non ho la digitale, la qualità sarà scarsa con la web cam...però la scheda fa un bell'effetto con quel dissy fluorescente...al buio è tutto blu... @ JCD's back: Se la prendessi davvero a Palermo avresti la precedenza, rispetto ad andare a Messina mi viene + pratico. In ogni caso in attesa di conferma la coda resta invariata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tu per quando verresti?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non avevo fatto caso al fatto che era la pro, il prezzo mi sembra un tantino alto visto che sul forum a 120 vendono la xt....
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL Ultima modifica di Wigo : 26-10-2004 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok wigo, sei sempre il primo
![]() Io...boh, o questa o la prox settimana, quando preferisci. Per me c'è solo una cosa fondamentale: appena ho la certezza che vendo questa, compro l'altra. La scheda è in garanzia (ancora un anno e mezzo!) e perfettamente funzionante, alle condizioni esatte che ti ho scritto. Posso anche fartela provare dato che la consegna è a mano...però se prendi l'impegno, dato che da questa vendita dipende un altro mio acquisto...vorrei che fossi + serio possiblie. In parole povere non voglio che capiti che mi dai la conferma, io compro la nuova scheda, vado a messina a darti questa e tu, nonostante tutto sia perfetto e come ti ho descritto non la prendi....rimarrei triplamente fregato! Solo per dirti: l'altra la compro una volta venduta la mia, se no non la prendo....non voglio rimanere incastrato! ![]() Detto questo, fammi sapere tu la data che preferisci, per me se mi dai la conferma e io prendo l'altra non ho fretta particolare. A presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
guarda se mi fai uno sconto ti do la certezza che la prendo....
ma a quel prezzo ho appena notato che si trovano le XT su questo forum... fammi sapere
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Lo sconto l'ho fatto, da 120 a 115 e te la porto pure a casa!
Le 9600xt non hanno quel dissipatore e non arrivano alle frequenze di memoria della mia, quindi come prestazioni possono pure essere inferiori. A parte tutto quel dissy costa 25 euro, il chè compensa del tutto e anche di + la differenza di prezzo con la 9600xt! Tra l'altro ha quasi 2 anni di garanzia. Io posso fare al massimo 110, ma se qualcuno me la prende a 115+ss io gliela do perchè il mio prezzo di partenza era 120...e andare a messina, per quanto li ho la casa, non è + pratico che spedire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti capisco....
be fammi sapere o meglio ti faccio sapere, xke sui 5€ nn mi metto a tirare sul prezzo, in caso ti faccio sapere al + presto xke a me serve in settimana, max i primi della prox... vedi quanto ti da quel utente per il solo dissi della vantec... così potremmo scendere un pò sul prezzo... fammi sapere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.