|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
un aiuto per il modem analogico, grazie.
Riporto qui un precedente post, nella speranza che qualcuno possa darmi una risposta, per un problema dal quale non riesco ad uscire ormai da troppo tempo..
Salve allo staff e a tutto il forum, vorrei porvi un problema che mi affligge da mesi, provo a sintetizzarlo : da parecchio tempo installando il modem analogico in uno dei miei 2 pc il risultato è ke in connessione appaiono i seguenti errori : 680 (percentuale dell'80% delle volte), 691 (15%) e 797 (5%, ma credo quest'ultimo irrilevante). Ossia il modem funziona ma se tenta di connettersi la porta si chiude, e risulta "segnale assente" o "modem non installato". Tempo fa ho risolto il probl cambiando l'impostazione delle porte, dalla COM 3 alla COM 4, ma dopo un pò ha smesso di funzionare, stessi 2 errori. La cosa divertente è che avendo 2 modem adsl, ho provato ad installare l'altro nell'altro pc e non si connette neanche in adsl, dopo i casini con l'analogico, e di recente provando ad installare l'analogico nel mio (dove un analogico non era mai stato inserito) mi ha fatto conflitto ! diversi problemi ma stesso risultato, l'ho dovuto togliere, pena un incasinamento dell'adsl (alice, modem usb). Ho provato anche a cambiare modem, pur certo che il primo analogico funzionava, e stessi risultati, non si connetteva nè dal mio nè nell'altro, nell'altro mi dava sempre gli stessi 2 errori (680 e 691) mentre nel mio mi diceva che non era funzionante, (problemi per il "controller pci communications" che non ho ancora capito cosa sia e se esista dato che l'ho visto solo nel mio). Premetto entrambi i modem analogici e i 2 adsl funzionanti, li elenco nell'ordine: 1 modem analogico - win modem - Lucent 2 " " - sm56 - Motorola 3 " ADSL - speedaccess - Urmet 4 " ADSL - 330 - Alcatel Mi scuso per il post eccessivo, ho tentato di inserire quanti + dati possibili per essere esaustivo, mi han consigliato di intervenire a livello di IRQ (da entrambi i modem analogici condivise) ma non so come si faccia, un grazie a chiunque possa darmi un aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.