|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bruciato ?
Allora, un mio amico mi ha portato un computer che non riparte, in pratica si accende manon succede niente girano le ventole ma non carica e sul monitor non si vede niente!
Mi ha portato scheda madre ram cpu e scheda video. Per testarlo ho utlizzato un vecchio Pentium2 266 funzionanante ed ho riscontrato questo. Allora, ho provato processore e ram sulla mobo del pentium2 e funzionano. Ho provato la sua mobo con la mia scheda video ma non funziona! Ho testato la sua scheda video AGP Creative Geforce-1 sul mio computer e fa bip!! Cosa ne deduco, che skVideo e mother sono andati mentre processore e ram sono ancora sani ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho lo stesso prob
azz...ho cercato questo problema in lungo e in largo...ma non ho mai trovato niente...penso di avere lo stesso problema in pratica al mio accade questo:
lo accendo(se va bene parte! e dura da5minuti a un'ora), poi sento un clic all'interno del pc, lo schermo si spegne le ventole girano ma resta in uno stato comatoso di stand-by...io ho pensato che poteva essere l'alimentatore..visto che le ventole rallentano ogni tanto...ho smontato ogni singolo pezzo...la cosa strana è che fino a 2 mesi fa tutto ok...boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Re: ho lo stesso prob
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ci ho pensato ma...
spendere 40 euro per un componente che non so se è guasto mi fa girare le O O...cos'altro potrebbe essere?
qualcuno sa dirmi qualche sito che vende hardware on line a prezzi buoni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.