|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] trasforma monitor LCD/CRT in una TV! TV-PC POP VIEW
COMBI TV-PC POP VIEW è un piccolo box da interporre tra il monitor del computer e la base del computer stesso. in questo modo il monitor potrà essere usato sia in maniera normale (lavorando, giocando, ecc) sia come televisione (con l'apposito telecomando incluso nella vendita o dai comandi sul box), potete collegare una videoregistratore, decoder satellitare, PS2,XBOX,ecc e vedere i canali della TV terrestre (collegando il cavo dell'antenna) direttamente sul monitor del computer con una risoluzione massima di 1024x anzichè 352x come sulle normali televisioni. inoltre potreti incrociare il segnale TV con quello del computer e ad es mettere in finestra sul monitor un canale TV mentre lavorate col computer e viceversa.
per tutto ciò nn richiede nessuna installazione sul computer. collegando solamente un monitor avrete una tv come quelle in negozio e anche meglio! Key features Watch TV full screen on your monitor Work with your PC and watch TV/Video/DVD in a window at the same time (Picture On Picture) Selectable size and location for POP TV window Clear multi language OSD menu with variety of controls and settings Including full function remote control Stand alone solution, no PC required Technical Specifications Stand alone TV tuner with video and VGA output No software or drivers required VGA output for monitor with selectable sources for PC, TV or PC+TV VGA output with Picture On Picture (POP) function for combined PC+TV view Selectable size and location for POP TV window Auto scanning and storage of all TV channels Status indicators for power, TV mode and PC mode View television, even when PC is switched off Full function remote control Clear multi language OSD menu with control for brightness, contrast, colour, hue, sharpness, position, bass, balance, mute, autoscan, etc. Basic function buttons also available on POP viewer Sleep time and Pre Auto Switch On setting function TV system support: PAL B/G (Euro model) and SECAM BG (for Greece) Input signals: antenna, Video, S-Video, VGA, PC audio and video audio Output signals: VGA, video and audio VGA output supports resolutions 640x480 / 800x600 / 1024x768 @ 60Hz&75Hz Product size (HxWxD in mm): 40 x 200 x 150 Package contents Combi TV-PC POP View Remote control 2 x AAA battery Audio cable 3.5mm jack to 3.5mm jack stereo VGA cable (15 pin) to mini DIN (8 pin) Power adapter Minimum System Requirements FOR BASIC FUNCTIONALITY: VGA monitor (supports resolutions of 640x480 / 800x600 / 1024x768 @60/75Hz) Antenna signal or cable TV Speaker set FOR EXTRA FUNCTIONALITY: Computer with audio and VGA signals for combined view (POP) Video input device (e.g. DVD / Video Camera / VCR / TV game device etc.) Projector with video or VGA input prezzo: 65euro
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
In codissima! Puoi postare foto/link? Com'è come ricezione ? Ogni volta che devo usarlo devo staccare il monitor dal pc e attaccarlo nel box ? O si collega "direttamente" il monitor al box, e quando si accende quest'ultimo, ne prende il controllo ?
Sei disposto ad includere le ss ? edit: sarebbe una consegna a mano dato che sto a Como... 6 disposto a portarmelo il giorno 11 in stazione centrale (torno dalle ferie e devo prendere il cambio
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Scambi con scheda sat della pinnacle completa di telecomando con scambio a mano??
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
questo è il link al sito trust:
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13684 la ricezione nel complesso è buona, io l'ho collegato ad un monitor lcd un pò scadente ma vedevo cmq bene diciamo che ci sono modelli migliori e peggiori! siamo sulla fascia media... ogni volta che vuoi cambiare segnale basta pigiare un tasto sul telecomando, tutti i cavi sono collegati direttamente al box che gestisce tutto...pc, tv, ecc il prezzo nn è trattabile, nel link è ancora indicato il prezzo da nuovo. il box inoltre ha meno di un anno (se la trovo, fornisco anche lo scontrino...) a pira82: grazie, ma nn mi interessa. ciao! shin82 ps forse l'ho già venduta, vi faccio sapere in questi giorni. se siete interessati (a mio prezzo
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 04-01-2005 alle 10:27. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io confermo, consegna a mano a Milano il giorno 11 mattina.
Ti do anche 5 €, in +, ma ti prego, dallo a me! Lo cerco da sempre!
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scheda venduta (ad un amico nn del forum...nn penso sia vietato dal regolamento
ciao e grazie, shin82
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.