|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Differenze fra Mandrake Official e Community
Sono alle prime armi con Linux e sto cercando di installare l'ultima versione della distribuzione MAndrake. Ho scaricato sia la Official che Community ma non ho capito cosa le differenzia...
se cerco di installare la community, subito dopo aver preparato le partizioni (nel modo corretto) trova un errore e non è in grado di proseguire con l'sinstallazione installando la Official invece tutto prosegue liscio ma il problema è che non riesco a far funzionare il mouse e la tastiera logitech cordless, neanche durante la fase di installazione. Con l'altra versione invece mi venivano subito riconosciuti... come posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
partiziona con la official e installa con la community
altrimenti metti suse
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisco la Mandrake ...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ...Foggland (Modena)
|
prova a fare l'installazione con Un Mouse e tastiera Spartani (rifiuti di ospedale ecc...) e a sistema installato cerca nel CD Comunity i moduli corretti per il funzionamento dei dispositivi...!
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho neanche idea di cosa siano questi moduli e di come utilizzarli
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Differenze fra Mandrake Official e Community
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Differenze fra Mandrake Official e Community
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ...Foggland (Modena)
|
hai detto che la Comunity ti dà un errore dopo il partizionamento... che tipo di errore ti segnala????
che tipo di partizionamento hai usato??? magari il problema è nel CD magari qualche traccia sballata...
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'errore che mi dava ora non lo ricordo bene ma se non sbaglio diceva "kernel non trovato"... cmq al più presto vi faccio sapere meglio il tipo di errore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.