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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
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Doom3 in high quality: TEXTURE NERE...
Il suddetto gioco, dal settaggio high quality in sù (a qualsiasi risoluzione) non mi permette di giocare correttamente.
Sullo schermo appaioni texture nere o texture che si espandono dai muri attraversano la stanza e si estendono a mezz'aria in modi abbastanza pittoreschi... Altra cosa divertente è che non avviene in tutte le stanze ma solo in alcuni specifici luoghi e più o meno sempre gli stessi, con poche varianti... (Ad esempio nel Timedemo1 capita all'inizio quando si apre la porta, nella discesa delle scale e nel tratto di passerella da cui si guarda a metà del percorso...) La mia scheda è una 9700@378/330. Il gioco presenta questo difetto, sia a default 325/310 che in oc 378/330 (stabilissimo del resto). Se metto medium quality in rarissimi casi il difetto si ripresenta (una volta ogni 2 ore...) ma se setto l'high, in alcune stanze è difficile persino riconoscere gli oggetti... Qualcuno mi sa aiutare? Ho provato a cambiare anche vari driver ma il difetto resta... E pensare che a 1024@high con un XP-M@2400mhz, farei 44 frames....
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AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
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Nessuno può aiutarmi???
Speriamo che ora che cambio mobo il difetto sparisca....
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AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX |
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