|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Alta Versilia
|
asus a7n8x colpa sua??
salve non so ce riuscirò a spiegare il mio problema, non sono un grande esperto come voi.
ci provo possiedo un pc con le seguenti caratteristiche: Windows XP Prof sp1 IE 6.0 AMD Athlon XP-A, 2166 MHz (6.5 x 333) 3000+ Asus A7N8X v2.0 Deluxe Chipset nVIDIA nForce2 Ultra 40 512 MB (DDR SDRAM) BIOS Award (10/06/03) SAPPHIRE RADEON 9200SE ATLANTIS 128MB - Secondary (128 MB) nVIDIA MCP2 - Audio Codec Interface (2 dischi) Maxtor 6 Y080M0 SCSI Disk Device (80 GB, 7200 RPM, Serial-ATA/150) da qualche giorno quando accendo il pc, il monitor non si accende ma sembra che il pc vada regolarmente. (a volte dopo alcuni minuti da acceso si spegne da solo, oppure dopo alcuni minuti quando non si vede nulla nel video si spegne da solo) ho provato a cambiare il video e provarlo su un altro pc e il video funziona, ho cambiato la scheda video con un'altra simile e il problema rimane. la scheda video funziona. dopo numerose accensioni mi sembra che le volte in cui non si accende, non ci sia il caratteristico fruscio dei dischi rigidi in movimento. adesso ho provato a staccare il 2 disco e il pc mi si è acceso, però non sono sicuro che il problema sia questo. questo problema me lo aveva fatto anche circa un anno fa per alcuni giorni poi tutto era tornato normale. scusate la lunghezza del messaggio ma era per cercare di farmi capire. se avete informazioni su questo problema vi prego di farmelo sapere, non so che cosa fare. (non credo sia un problema di temperatura, alcuni mesi fa era molto più caldo in questa stanza dove tengo il pc e il problema non c'era) ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.