|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Non gioco piu'....... me ne vado .....
Come cantava Mina nella sua canzone...........
io mi sono rotto. adesso qualcuno mi dice un bel titolo che di sicuro non mi deludera' e io me lo vado a comperare.......... mi sono stancato di tutti i giochi circa ![]() ![]() ![]() Forza postatemi un bel titolo che mi ci ficco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Dai, non fare così. Prova Daikatana!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Monopoli.
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho sentito parlare molto bene di Tresette
![]() anche Cirulla non è male ![]() scherzi a parte... genere? BG2 già giocato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() magari un gestionale carino me lo farei...... tipo tropico 2 per esempio........ roba free non c'e' ne' ? non fatemi ricorrere ai p2p che con la mia connessione a 10 Mb/s sono tentato guasi tutte le sere........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Dai un'occhiata al thread in rilievo sui giochi freeware. Se sei appassionato di simulatori aerei/spaziali ti posso consigliare orbiter e s3.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
oppure (ma non è free) Gish se vuoi qualcosa di leggero ma divertente GTA1 è free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
eliminato anche quello.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato orbiter....... rimosso. Ho anche freelancer e X2 la minaccia........... rimossi. anche homeworld........ rimosso. e diversi altri , tutti rimossi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Azzz, allora e' meglio che non provi Space Shuttle Simulator.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sui gestionali non so proprio aiutarti, mi spiace.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
simpatico, ma ho rimosso pure quello dopo tre giorni......... Come giocatore incallito sono alla frutta oramai.... ![]() Glest dici ? ....... vediamo un po'....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
visto...... per carita' lasciamo perdere.........
gta1 c'e' l'ho anche quello ed ha fatto la fine degli altri........ mi sa' che sono arrivato ad un punto di non ritorno ragazzi..... Forse uno psichiatra mi potrebbe aiutare......... Ho 37 anni , e gioco ai videogame come se ne avessi 17 ..... Non navigo nell'oro, ma i soldi non mi mancano di certo, sono arrivato a comperarmi anche tre giochi in un colpo solo.... Mia moglie mi dice : testuali parole .... " tu sei malato " ![]() e mi sa' che ha ragione........ FERMATEVI FINCHE SIETE IN TEMPO !!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Comprati HALF LIFE 2 su Steam e finchè non ti arriva non giocare a nient'altro ...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sei un appassionato di simulatori di guida? Prova Nascar Racing 2003.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sto' aspettando con religiosa attesa. speriamo non faccia la fine di doom3 ......... oramai ripongo le mie speranze in hl2...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Spes ultima dea ...
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io sono appassionato di video game, trito tutto come uno schiacciasassi, ma ultimamente non riesco piu' a divertirmi...... e' colpa dei titoli..... oppure sono veramente allo stadio terminale. eutanasia... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Una soluzione semplice sarebbe di giocare meno o cmq abbandonare il mondo dei vg per 6 mesi - 1 anno.
Trova altri hobby e poi con calma ritorna a giocare un po' per volta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.