|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
un router nasconde x bene i mac address??
parlo del dlink di-604 che dovrebbe nascondere la mia lan di 8 pc all'hag fibra e fastweb dice che la porta cade x eccesso di mac address.....
io sostengo che è un loro disservizio.... tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Hai impostato il NAT?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh
lo ha fatto un automatico
lui fa da server dhcp e natta sulla wan i vari indirizzi privati.... difatti quando la linea c'è navigano tutti ma di punto in bianco va via da sola e ritorna da sola. questo accade anche con il router scollegato e con un solo pc collegato all'hag fatto riposare una notte con tutto scollegato al mattino il pc all'hag non naviga.... provati diversi portatili e nulla..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Azz mi pare strano, troppi mac???
IMHO disservizio loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggi!!!
tanto per rendere l'idea....non è andata da stamattina con il router scollegato e 1 solo pc all'hag
è tornata la linea alle 18 navigavo alla perfezione alle 19 è saltata la linea.... la cosa strana è che se faccio diverse volte su ripristina la singola pagina riesco ad aprirla e ho 2 secondi di autonomia per fare il tutto poi devo rifare rispristina per proseguire....se no non apre + nulla... infatti non pingavano i pc da fastweb ho fatto ripristina e mi fanno l'ho pingata solo per 2 secondi..... lo stesso difetto lo fa su tutti i pc provati e loro insistono è un problema DEL (unico) suo pc....pertanto non interverremo MAI più io domani li querelo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: oggi!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente....
mi fanno o ti tieni la linea così com'è oppure staccati!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi
helpppppp
anche provando con un trecert o un ping da dos sembra quasi tutto chiuso!!! se lo lascio andare mi dice nome non trovato se clicco su ripristina inizia a funzionare alla perfezione e dopo 2 secondi si richiude il collegamento lo vedete nell'immagine dove ci sono gli asterischi ho cliccato su ripristina e riparte e poi si riblocca!!! aiutoooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco
rinominatelo in .tif
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ahia
mi sa che sto dlink li maschera a livello superficiale ma al catlist cisco non gli sfugge niente e si impalla la linea....
ora ho staccato il router e vediamo se da solo viaggio regolarmente ma chi ha superato il limite dei 5 mac come diavolo ha fatto?!?!?! le ho provate tutte ma non funziona mai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: ahia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ora
ho staccato il router e la tengo sotto osservazione tutta oggi
non è mai durata 24 h vediamo un po'..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la linea non torna
caxxo ragazzi sto impazzendo!!!
la cosa assurda è che se faccio ripristina va per 2 secondi e si ripianta.... da loro infatto sono pingabile solo quando faccio ripristina...poi di nuovo richiesta scaduta... è quasi come un interruttore (un lease) che abilita la linea helpppppp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragaaaaaaaaaaaa
hanno dichiarato il falsoooo
a casa mia i pc dei tecnici non navigano e poi in sede scrivono che funzionano alla perfezione!!!!!! ora non mi vogliono dire chi mi ha fatto l'intervento ne la data per motivi di privacy!!!! non mi è mai stato rilasciato nulla dai tecnici io come cliente come posso difendermi!?!?!?!?!?!?!? helpppppppppppppp |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: ragaaaaaaaaaaaa
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.