|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Perchè devo essere cattivo...?
Io non sono cattivo, di carattere sono buono, però se mi incazzo non c'é n'è per nessuno..
Ad essere una persona buona e normale la prendo sempre nel culo (passatemi il termine) e sono stufo sinceramente. Non lo so ma pare che agli occhi degli altri, io in fronte abbia stampato: "Bonaccione=persona molto buona=mona=puoi prenderti gioco di me" ecc.. Ora io sono buono ma non voglio incazzarmi, vivere tranquilli allunga la vita, incazzarsi il meno possibile é consigliabile. Allora cosa sono una pappamolla, uno smidollato, senza palle? No voglio essere solo tranquillo, che c'è di male ad esserlo, nulla, peccato che non si possa fare al giorno d'oggi.. Scusate lo sfogo ma sono stufo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Vai e spacca tutto almeno ti scarichi!
Non devi tenerti tutto dentro perchè se poi esplodi sono cazzi.. Devi essere diciamo buono con ti ti rispetta ma con chi non ti rispetta botte e minkia.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io sono una persona buona e calma ma se uno prova ad approfittarsi di me lo cazzio talmente tanto che lo alzo 2 metri da terra
![]() Essere buono non vuol dire farsi fare di tutto!! Saluti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
macchè botte, sfogati ma nn so delle persone fisiche, hai mai provato a dare i pugni ad un sacco? beh fa benissimo.
fidati che a rinunciare alle botte nn significa essere codardi, ma intelligenti e furbi, nn sono d'accordo con chi usa la violenza, a meno che nn si tratti di difesa contro chi ti vuole menare e allora in quel caso sono stra d'accordo a riempire di botte il nemico! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quello che mi da fastidio e qualcuno si prenda gioco di me. Il problema è che non lo scopro subito, o lo capisco a danno fatto.
Quello che non sono buono di fare, è il rapporto con gli altri. Non faccio mai il bastardo non tendo mai ad essere tanto diffidente, questo é il problema.. Sono tutti buoni come me, seee.. La verità che si é sempre pronti a fare i propri interessi, e fare la faccia da brava persona, mentre sotto sotto ti ha già fottut°... Dovrei fare di più il b@stardo ed essere pronto a dire no, bello mio così non mi va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mejo cosi' che sempra incazzati, ti logori il doppio, te lo posso assicurare! diventi nevrotico...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io tendo a dare fiducia praticamente a tutti, è difficile che mi comporti in maniera diffidente, perchè spero che la gente sia in buona fede.
Mi è capitato di prendere delle cantonate, ma amen, preferisco rischiare che cambiare il mio modo di essere. Se c'è qualcuno che se ne approffitta sono anche disposta a perdonare, finchè non raggiungo il limite e taglio fuori dalla mia vita completamente la persona che si è comportata in malo modo. Onestamente però non soffro molto per via del mio modo di essere, nel senso che quelle persone di cui so di potermi fidare al 100% ecc. ripagano completamente i torti subiti da altri. Mi godo le cose buone insomma e cerco di dimenticare quelle cattive.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Perchè devo essere cattivo...?
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Perchè devo essere cattivo...?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Credo sia ovvio che ognuno di noi abbia dei difetti e/o possa sbagliare...ma in fondo, imho, le persone davvero "cattive" sono meno di quello che sembra. Non sempre chi ci fa del male lo fa senza scrupoli o senza provare del dispiacere..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.