|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Dissi Passivo x NorthBridge
Ho smontato (non vi dico le bestemmie x scollarlo) un vekkio Dissi 50x50 in alluminio anodizzato nero da un Pentium-S
e volevo sostituirlo a questo della mia MoBo Kudoz 7E/333-A Intanto ho provato ad avvicinarlo... e devo tagliarlo almeno a 40x40 xkè urta con dei condenzatori (avevo pensato col centimetro ke restava di fare dei mini dissi x i mosfet :P ) Come si stacca quello originale? Quello mi conviene attaccarlo col pad termico? Poi se lo voglio togliere nn è ke mi resta il northbridge in mano (vista l'esperienza x scollare quello)? Il gioco ne vale la candela... o passivo x passivo nn cambia molto? Aspetto consigli da ki ha già fatto Modifike simili... Gab Ultima modifica di Gab84mo : 01-10-2004 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun Consiglio????????
![]() Up |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
il gioco nn vale la candela,x quel dissi di m@@@a,almeno ke tu metta qualcos altro di +serio,x attaccarlo puoi usa re artic bicomponente,lascia stare il pad ke è solo na boiata,oppure ci spalmi la artic classiza e sui 4 angoli ci metti una goccia,e dico una di attak,il gioco è fatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie x la risposta...
Lascio tutto così com'è! Gab |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.