|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
To TH55 users...
Ho da 2 settimane sony clie TH55.
Mi piace tutto tranne questo: Quando non utilizo il palmare per massimo di 3 minuti, il palmare si spegne automaticamente. Anche quando è alimentato da corrente, si spegne automaticamente. Fra una settimana arrive navman gps bluetooth 4460 per TH55, ma ho paura che durante navigazione si spengi automaticamente. Cè modo per bloccare sto dannato opzione? esistono solo 4 modi: 30sec, 1 min, 2 min, e 3 min, ma non esiste off Alcuni penserete che se un'applicazione è in funzione, anche se non tocco nè schermo nè pulsanti, il palmare rimarrà accesso. Ma non è così. Ho lanciato un gioco strategico, ma dopo 3 min di inattività da parte mia, il palmare si è spento Aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ti preoccupare, i programmi come i navigatori satellitari o lettori mp3 o lettori video mantengono il palmare sempre acceso durante il loro uso.
Non te ne sei accorto usando il lattore mp3 o il lettore video? Ciao
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
sei grande!
sei sempre tempestivo ad aiutare th55 user! grazie!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ti si spegne sotto alimentazione, strano, a me quando lo attacco a casa se non lo spengo rimane acceso è l'unica volta che lo vedo sempre acceso a meno di utilizzare la funzione sgamo.
Ovvero come ha detto R|kHunter, faccio partire il lettore mp3 tolgo l'audio e lui rimane sempre acceso. Questa funzione la uso quando devo fare dei calcoli, quindi possono passare 3-4 min prima di digitare altre cose, altrimenti è una manna che si spenga da solo. Altrimenti sai quante volte l'avrei scaricato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.