|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
pes2010
buongiorno a tutti ragazzi.
vorrei chiedere se qualcuno puo darmi qualche consiglio per settare al meglio la mia scheda video ati radeon 9600se. il pc non e' di ultima generazione, ma riesco ancora a giocare con diversi giochini. l ultimo in causa e' pes 2010,inizialmente all avvio del gioco si bloccava,ho sostituito la ram portandola da 1 a 2 ghz e sembra andar meglio.il processore e' un sempron 3000 e gira intorno al 2.15ghz. guardando le impostazione video..ho letto scrittura fast (on o off) scrittura agp (4x o 8x) Come lo devo impostare per dargli un po piu' di sprint? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
penso che ci sia poco da fare, la scheda video è un modello di fascia medio bassa di 6 anni fa, se non ce la fa a far girare un gioco di oggi, più che cambiarla non penso che tu possa fare altro, già prendendo per pochi euro una Radeon 3650 o 4650 il salto di prestazioni sarebbe abissale
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Puoi chiedere nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071417 Ma temo che Er Monnezza abbia ragione, e ti convenga prendere una scheda video nuova. Non so neanche se la 9600 rientra nei requisiti minimi per PES 2010 ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.