|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
I miei cd
Sono tutti originali:
Gabriel & Dresden - Bloom Misja Helsloot - Back From Your Past Marco V - Combi:Nation Kyau Vs. Albert - Review Lange & Plastic Angel - A Trip In Trance 3 Ronski Speed - Positive Ways 3 BT - Movement In Still Life BT - R&R BT - Emotional Technology Tiesto - Just Be Armin Van Bureen - Universal Religion Chapter One Armin Van Bureen - 76 Paul Van Dyk - Reflection NU NRG - Free Fall Above & Beyond - Anjunabeats Vol.2 (Firmato da Tony,Jono & Paavo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
i miei sono troppi per essere tutti originali a dire il vero, ma un bel po' ora lo sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: I miei cd
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Re: I miei cd
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma che robba è?
![]() ![]() cmq io di originali ne ho circa 150-180... che faccio... posto la lista? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Si! ![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
potremmo giocare a sparare i gruppi più assurdi e sconosciuti che abbiamo in casa
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() avevo iniziato a farla anni fa, poi mi sono stancato perchè son troppi! cmq da allora non ne ho più preso nessuno. cmq facciamo presto: tutti i pink floyd ufficiali+svariati bootleg (circa 45cd solo loro) tutti i led zeppelin tutti gli ac/dc tutti i metallica (tranne l'ultimo) tutti i van halen (tranne l'ultimo) vari megadeth vari deep purple vari jethro tull vari king crimson vari the Who vari Black Sabbath vari Manowar vari dire straits in più roba sparsa tipo paco de lucia, al di meola e john mclaughlin, motorhead, def leppard, voivod... ... in più qualche stronzata dei primi anni in cui ascoltavo musica: vasco (i primissimi album), un gruppo mai sentito... mi pare di ricordare "lynch mob" ![]() ![]() ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io ne ho davvero pochi
![]() ![]() Mayhem - Deathcrush Burzum - Daudi Baldrs Burzum - Aske Novembre - Classica Novembre - Wish I could dream it again Katatonia - Viva Emptiness Opeth - Blackwaterpark ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
1,2,3.... 7!! ?????? ![]() che vergogna... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
![]() stasera posto tutti miei cd originali ne ho un pò non tantissimi ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Alanise Morissette - Supposed Former Infatuation Junkie
DT - When Dream And Day Unite DT - Images & Words DT - Awake DT - Train Of Thought Dio - Intermission Dire Straits - Makin Movies Enya - The Best Of - Pain The Sky With Stars Litfiba - Deasaparecido Marilyn Manson - Mechanical Animals Metallica - Ride The Lightning Metallica - Reload Moby - Play Morgenstern - Heute Ist Die Rache Mein The Doors - The Soft Parade The Doors - L.A. Woman The Doors - Gratest Hits 2 Thy Majesty - The Lasting Power Thy Majesty - Hasting 1066 Tinturia - Abusivi (Di Necessità) Tinturia - Nati Stanchi OST U2 - The Best Of 1980 - 1990 & B-Sides Umberto Porcaro & Roller Coaster - You Belong to me Questi sono quelli che ricordo + tanta classica + tante raccolte |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
1682 catalogati al l'8/8/2003 , la metto qui la lista?
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() fai tirare fuori le pesetas a scupy .. io dovrei farci le foto perke una lista è impensabile .. ORIGINALI PURI .. saranno 250 .. decina piu decina meno
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Altrove, ogni tanto
|
Uhm... CD penso un centinaio, dovrei ricontrollare.
![]() LP pure... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
C'era un offerta che se prendevi quello + altri due cd con quell'offerta in tutto costavano 21 euri Siccome altri cd belli con quell'offerta non ne ho visti, e siccome una mia amica adora quel cd, ho aspettato di consultarla per vedere se lo voleva, così ne prendo due + qualche altro cd a caso (sono tutti live e\o raccolte idiote con quell'offerta) Solo che ora non sono a Palermo da un bel po' di giorni e quindi è un po' che non passo dalla Ricordi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.