|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[TO+sped] Vendo ram iBook / notebook
256 MB PC2100
TRANSCEND - AP - PBG4D2/256 Era nel mio iBook G4 1GHz. Era quello messo direttamente dall'Apple (sopra c'è scritto per Apple). Ho fatto l'upgrade e mi è rimasto. La compatibilità con iBook G4 e PowerBook G4 (che usa DDR266) è garantita. Funzionano anche con altri notebook (tutti quelli che usano ram PC2100). Vendo a 45 euro, spese di spedizione incluse. Spedisco in busta imbottita in raccomandata. Pagamento in ricarica della mia postepay ![]() PS Mi potrebbe anche interessare scambio con mouse ms Stark, Pioneer dvr, hd oppure altro materiale hardware. Sceso a 40 euro con spese di spedizione incluse (raccomandata in busta imbottita) OPPURE scambio con una 256MB PC133 per notebook. ATTENZIONE: OFFERTA VALIDA SOLO PER 24 ORE --> 35 euro, spese di spedizione incluse in raccomandata; pagamento anticipato in ricarica della mia postepay; l'ora segnata dal forum per ogni post sarà il punto di riferimento. Ovviamente dopo le 24 ore si può anche chiudere il 3rd (magari ci riprovo in un secondo momento).
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 04-10-2004 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() A nessuno serve questa ram?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() PS Non c'è speranza di scendere... al massimo me la tengo. 45 euro con le spese di spedizione incluse, mi sembra un ottimo prezzo. Compatibilità con l'Apple iBook G4 garantita. cl a 2,5 ddr266 Usata pochissimo, perché subito cambiato con un banco più grande.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
45 euro spese di spedizione incluse
DDR266 cl2,5 certificated for Apple, branded Transcend perfetto per qualsiasi notebook che usa le pc2100 Interessa a qualcuno?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, non interessa a nessuno
![]() pazienza... domani chiudo il 3rd... Un up prima della fine!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Un tentativo ancora
Scambio con 256MB pc133 per notebook?
40 euro spese di spedizione incluse? C'è nessuno interessato?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK
![]() Scambio con pc133 256MB per notebook? 40 euro con spese di spedizione incluse (in busta imbottita in raccomandata)? PS Se qualcuno ha un banco da 512MB pc133 per notebook, potrei offrire il banco da 256MB pc2100 e conguaglio ![]()
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 30-09-2004 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: napoli,rovigo
|
ciao sarei ineressato, se ti va di scendere a 35 euro. Ho un notebook della hp spero possano andar bene
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Posso anche spedirtela ed essere pagato dopo che tu l'abbia ricevuta e provata. Ti faccio la spedizione in raccomandata dentro una busta imbottita.
Quindi pagamento posticipato e dopo prova... più di così, non so ![]() Sei d'accordo per 40 euro e pagamento dopo prova? ![]() PS Se c'è qualcosa che non va me la rispedisci dietro ovviamente.
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 01-10-2004 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
40 euro con le spese di spedizione incluse e pagamento dopo averla ricevuta in ricarica della mia postepay penso che sia un prezzo davvero buono. C'è nessuno interessato per poter concludere?
Altrimenti, c'è qualcuno che offre uno scambio alla pari con una 256MB pc133 per portatili per questa 256MB pc2100 per portatili sempre? Non posso scendere dai 40 euro (con spese incluse). Tanto vale tenerla come scorta per il mio ibook a questo punto... ![]() Ma sinceramente, dove trova uno un banco di ram per notebook da 256MB a 40 euro con le spese incluse? Oppure una proposta di scambio con la più vecchia pc133? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ABBASSO il prezzo a 35 euro spese di spedizione incluse in raccomandata. Pagamento anticipato nel mia postepay.
OFFERTA VALIDA SOLO PER 24 ORE (poi lo tolgo dalla vendita per un tentativo futuro). L'ora segnata dal forum per ogni post sarà il punto di riferimento.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
VENDITA CHIUSA
Grazie! ![]() La ram non è più disponibile. Si può tranquillamente chiudere il 3rd ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.