|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
*FLAT SPHERE*-------> MY #1 MoD*
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto,subito apro una nuova discussione domandandovi se secondo voi copiare spudoratamente un mod altrui (specialmente questo
-------> QUI ) sia legale...?!?!?!?!?!??? Ultima modifica di LvKi_wOOdMakEr : 25-09-2004 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Mmm credo che sia mancante di fantasia copiare spudoratamente ma se il mod non è coperto dai diritti d'autore penso non ci siano problemi... magari se proprio ti piace la forma cerca almeno di modificare colori e disegni =_=
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non farlo, ovvio che è illegale, il tipo potrebbe sporgerti denuncia
![]() ![]() ![]() ![]() Ma cosa vuoi che sia illegale ?? mica c'è il copyright anche per i lavoretti casalinghi adesso !! ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Volevo esserne sicuro........
ANCHE PERCHE' ORMAI SONO AD UN TERZO DELL'OPERA........ ....BWUAHAHAHAHahahahahahaahahahAHHAAAHAH......... Scusate....qui mi accingo a piegarlo.... Ps: non ho mai fatto nulla di più rompimaro*i di questo lavoretto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Benvenuto nel fantastico mondo dei modder.
Modenese! ![]() Mai pensato che di un progetto si possan fare migliorie e personalizzazioni? Altrimenti dopo il Compring bisognerà introdurre la sezione Copying ![]() Un po' di originalità su ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
ci manca solo che mettono il copyright sulle mod....
anche perchè dopo il copyright manca solo sulle marmellate della nonna ![]() ![]() ![]() ![]() zio bill rulez ![]() ![]() ps:benvenuto all'n-esimo utente di Modena!!! pps: modena città? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fortunatamente gli "amici" di BT non parlano italiano, ma occhio: il fondatore e' avvocato non praticante che ha visto troppi telefilm di Perry Mason, e lo stuolo di lecca*ulo che si ritrova si sentono divinita' scese in terra (case trasparente cromato dice nulla?).
Ve lo dice uno che per lavoro ha avuto a che fare con tali soggetti e, mi dispiace demolirvi un mito, all'estero non e' come da noi. Qui siamo amici e ci dividiamo le idee, li' vogliono soldi se vuoi far comparire il loro modding da qualunque parte, minacciando provvedimenti legali se vedono una foto non autorizzata su un qualsivoglia canale mediatico. Senza contare che la rivalità in atto è mascherata da una massiccia coltre di ipocrisia che prospera sui forum. Detto questo, copia a tutto spiano, e mandami le foto del lavoro finito al piu' presto! ![]() Ciao a tutti! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono d'accordo...... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Certo che puoi prendere spunto o copiarlo.
Però il modding in questione è bello tosto, se ce la fai... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mossè...quanti * MOD enesi*!!!
Sembra piuttosto diffusa la MODmalattia dalle parti di MODena.... Allora...io devo essere sincero....sono alle prime armi in fatto di modding....MA modestie a parte mi ritengo un buon artigiano, fortunatamente ho a disposizione macchinari professionali per la lavorazione del legno,e quindi ho deciso così di cominciare facendo un mod difficile dal punto di vista realizzativo ma comunque gia realizzato (mannaggia a quel plexiglas... ![]() Se c'è un qualche MODenese che si trova in difficoltà con taglio o qualsiasi lavorazione "legnosa" eccomi qua! Tutto qua... Comunque il prossimo sarà di mia personale progettazione!!!! Ps:Sto a Marzaglia! Pps:la conoscete???? Ppps:Per le foto non c'è problema,ne ho fatte delle scarriolate fino ad ora! Pppps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
.....L'ennesimo PS....
Grazie ragazzi per i benvenuti..... Finalmente un forum dove non vieni prevalentemente snobbato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bhè....magari sei stato un po' snobbato anche perchè c'era poca utenza...
hwu penso sia il forum + frequentato in italia...o cmq..siamo lì,è normale che ricevi + risposte ![]() x fare dei gran upload io mi trovo bene qui http://www.imageshack.us/index.php ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
diamo a hwu quello che è di hwu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
MODenese?
io MODdo poco per adesso. ma il 100% artigianale lo DEVO fare ...... è una questione personale. in ogni caso concordo con Hilenaluna ![]() anche perchè come esempio hai preso un case bello difficile.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
OK-OK-OK
Allora siccome mi sottovalutate vi mostro un'inedita e deliziosa anteprima della mia creaturina.... Ps:sono d'accordo sul fatto che è MOLTO difficile!! ma ormai il più l'ho fatto! Pps:ho una ventina di foto che desidererei pubblicare..... ma solo se interessano a qualcuno..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
epperò mica male!
bel lavoro..molto pulito Saresti un ottimo falsario ![]() (scherzo non te la prendere)
![]() |
#19 |
Senior Member
|
manuele.f sai che potresti essere il vicino di casa di Tiafx
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è una minaccia
![]() ![]() tu sei di magazzino....è quel paese dopo spilamberto? ![]() Tiafx mi pare sia di Spilamberto??? lo conosco di nome perchè l'ho sentito nominare dai vari Pot e simoneco (quei 3 fanno trio fisso)....anche se ultimamente Simoneco ha messo su famiglia e non si fa vedere mica tanto sul forum ![]() ![]() ![]() ps: ho un dubbio sul tuo sesso... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.