|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Vari problemi che ho da ieri
da ieri notte non riesco a installare ne a disinstallare nulla, anzi ci è riuscito un mio amico smanettando con i registri, e solo per una volta per installare recordnow max, ora il problema mi si ripone e non so come risolverlo...
se dclicko su un setup mi poppa una finestra con questo messaggio Windows ® Installer. Versione 3.00.3790.2180 msiexec /Opzione <Parametro obbligatorio> [Parametro facoltativo] Opzioni di installazione </package | /i> <Prodotto.msi> Installa o configura un prodotto /a <Prodotto.msi> Installazione amministrativa: installa un prodotto nella rete /j<u|m> <Prodotto.msi> [/t <Elenco trasformazioni>] [/g <ID lingua>] Annuncia un prodotto: m a tutti gli utenti, u all'utente corrente </uninstall | /x> <Prodotto.msi | Codice prodotto> Disinstalla il prodotto Opzioni di visualizzazione /quiet Modalità non interattiva, nessuna interazione con l'utente /passive Modalità automatica: solo barra di stato /q[n|b|r|f] Imposta il livello dell'interfaccia utente n - nessuna interfaccia utente b - interfaccia di base r - interfaccia ridotta f - interfaccia completa (predefinita) /help Guida in linea Opzioni di riavvio /norestart Non riavvia al completamento dell'installazione /promptrestart Chiede conferma per il riavvio se necessario /forcerestart Riavvia sempre il computer dopo l'installazione Opzioni di registrazione /l[i|w|e|a|r|u|c|m|o|p|v|x|+|!|*] <FileRegistro> i - messaggi di stato w - avvisi di errori non gravi e - tutti i messaggi di errore a - avvio di azioni r - record specifici di azioni u - richieste utente c - parametri interfaccia utente iniziali m - informazioni errori irreversibili o da memoria insufficiente o - messaggi spazio su disco insufficiente p - proprietà terminale v - output dettagliato x - informazioni di debug aggiuntive + - aggiunge al file di registro esistente ! - scarica ciascuna riga nel registro * - registra tutte le informazioni tranne quelle da opzioni v, x /log <FileRegistro> Equivalente a /l* <FileRegistro> Opzioni di aggiornamento /update <Aggiornamento1.msp>[;Aggiornamento2.msp] Applica aggiornamento/i /uninstall <GuidCodicePatch>[;Aggiornamento2.msp] /package <Prodotto.msi | CodiceProdotto> Rimuove aggiornamento/i per un prodotto Opzioni di ripristino /f[p|e|c|m|s|o|d|a|u|v] <Prodotto.msi | CodiceProdotto> Ripristina un prodotto p - solo se il file è mancante o - se il file è mancante o è installata una versione precedente (predefinita) e - se il file è mancante o è installata una versione uguale o precedente (predefinita) d - se il file è mancante o è installata una versione diversa c - se il file è mancante o il checksum non corrisponde al valore calcolato a - impone la reinstallazione di tutti i file u - tutte le voci del Registro di sistema specifiche degli utenti obbligatorie (predefinita) m - tutte le voci del Registro di sistema specifiche dei computer obbligatorie (predefinita) s - tutti i collegamenti esistenti (predefinita) v - esegue dall'origine e memorizza nuovamente nella cache il pacchetto locale Impostazione proprietà pubbliche [PROPERTY=ValoreProprietà] Consultare Windows ® Installer SDK per documentazione aggiuntiva sulla sintassi della riga di comando. Copyright © Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Alcune parti di questo software sono basate parzialmente sul lavoro dell'Independent JPEG Group. poi l'altro problema riguarda internet, cioè da ieri quando mi connetto su emule mi da sempre id basso, mi dicono di controllare i firewall e i permessi, ma firewall attivati non ne ho, nemmeno quello del sp2.. aiutoooooooo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.