|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
consiglio macchinetta tutto-fare
ragazzi un consiglio..
mi serve una fotocamera digitale tuttofare per me (reflex analogiche ne ho 2 grazie alla passione del babbo quindi per foto "artistiche" ho quelle) e per tutto fare intendo: - economica (meno di 200 euro..meno è meglio è!) - piccola per trasportarla sempre ed ovunque - versatile (sia foto in 3 sec da quando la tiro fuori..sia magari un ingrandimento decente almeno 20x30 se non ho reflex dietro per qualche paesaggio ecc..) - che faccia filmino con audio...magari 30fps..ma 15 vanno già bene. io avevo pensato alla canon a400, che non mi sembra male rapporto qualità prezzo...154 euro!!3,2 mpx zoom ottico 2.2x.. focus manuale e auto..filmini 320x240,640x480 a 15fps + audio. le foto come vengono??bene??(cioè...è una vera canon di nome e di fatto in qualita fotografica?) l'alternativa era canon a60..178 euro se nn sbaglio. è da preferire alla prima?? l'ultima è la benq cd c40...4 mpx, zoom ottico 3x, filmini 320x240 con audio...194 euro (40 in +della prima azz....) consigliatemi vi prego...magari qualche altra nn so... dite che sotto natale si abbassano ancora i prezzi???o sogno?? grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
non vedendo risposte mi son fidato della recensione di Stives Digicams e alla fine ho ordinato la canon a400 + sd 128 mb...
..quando arriva vi saprò dire se ne son soddisfatto (se vi interessa.. ![]() byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.