Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2004, 23:36   #1
alix79
Senior Member

L'Avatar di alix79

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
Fotocamera compatta e con bel design... quale ?

Allora vorrei una ultracompatta, con un design molto affascinante, almeno 3 megapixel, semplice da usare che faccia foto belle, e zoom ottico almeno 3x, ultima cosa, che duri molto come batterie, cosa mi consigliate? anche a livello di software cosa ce di cosi bello in giro ?
Old 28-09-2004, 02:05   #2
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
giusto per curiosità: ma perchè la cerchi che abbia "un bel design?" se ne trovi due, una che fa foto superbe ma è brutta come la moglie di fantozzi ed una che fa foto solamente buone ma con un design strepitoso quale compri?
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 10:47   #3
alix79
Senior Member

L'Avatar di alix79

compro la seconda, perche le cose per me devono essere anche belle da vedersi...
Old 28-09-2004, 10:59   #4
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da alix79
compro la seconda, perche le cose per me devono essere anche belle da vedersi...
appunto.. ANCHE.. cmq ogni prodotto ha un suo scopo/obiettivo che imho andrebbe focalizzato meglio.. anche il design ha la sua importanza ma deve avere la GIUSTA importanza

cmq, i soldi son tuoi e liberissimi di spenderli come meglio credi nessuna polemica è da me cercata, era solo un commento

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 11:04   #5
alix79
Senior Member

L'Avatar di alix79

si ma ragazzi ancora non mi avete suggerito nulla pero
Old 28-09-2004, 11:05   #6
_Umbra_
Member

L'Avatar di _Umbra_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
fuji finepix-q1-digital-3mp

questa ha un bel design, ma non so se ti conviene comprarla..
le memorie sono xd
non so che foto faccia
però non costa tanto...

sito ufficiale

Ultima modifica di _Umbra_ : 28-09-2004 alle 11:08.
_Umbra_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 11:11   #7
alix79
Senior Member

L'Avatar di alix79

Ok, senza offesa ma vedo che il bel design è troppo personale allora restringo io il campo: vorrei una macchina tra le ixus e le pentax ultracompatte, quella piu semplice da usare, che non costi tantissimo ma che abbia necessariamente 3MP almeno e 3X zoom ottico...
Ho visto che di ixus ce ne un sacco di modelli e non riesco a orientarmi, però vengo da una Pentax con la quale mi sono trovato molto bene e ho visto che anche la Pentax ora fa modelli molto piccoli e carini.
In ultima analisi stavo considerando anche le Casio Exlim, un modello da 3 o al massimo 4 MP.

Ecco ora potete dirmi tutto su queste macchine grazie
Old 28-09-2004, 11:20   #8
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da alix79
Ok, senza offesa ma vedo che il bel design è troppo personale allora restringo io il campo: vorrei una macchina tra le ixus e le pentax ultracompatte, quella piu semplice da usare, che non costi tantissimo ma che abbia necessariamente 3MP almeno e 3X zoom ottico...
Ho visto che di ixus ce ne un sacco di modelli e non riesco a orientarmi, però vengo da una Pentax con la quale mi sono trovato molto bene e ho visto che anche la Pentax ora fa modelli molto piccoli e carini.
In ultima analisi stavo considerando anche le Casio Exlim, un modello da 3 o al massimo 4 MP.

Ecco ora potete dirmi tutto su queste macchine grazie
ora va già meglio visto che hai ristretto il campo e detto anche cosa cerchi facendo degli esempi.. sono tutte buone macchine (io per esempio ho una PENTAX 330RS e le nuove S3 ed S4 sono uguali alla mia ma molto + piccole ) e dirti quale sia + adatta a te mette male... ognuno ha i suoi gusti

per sapere TUTTO ti basta leggere i link segnalati in questa discussione

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=404498

da li poi riuscirai a capire quale sia la cam migliore PER TE!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 11:25   #9
alix79
Senior Member

L'Avatar di alix79

grazie ora do un occhio

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian