|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Colleg. Televisione Riuscita
Ciao a tutti, dopo infinite peripezie sono riuscito a collegare il mio Notebook alla TV e vedere il tutto a colori.
Il mio problema era che il pannello di controllo ATI (ho una Radeon Mobility 9700 128Mb) non mi permetteva di switchare su PAL-B o meglio non mi dava proprio queste opzioni. Risolto aggiornando il BIOS, ora compare l'opzione PAL-B e selezionandola il collegamento mediante cavo S-VHS -> S-VHS (La mia TV ha un ingresso S-VHS) mi permette di vedere il tutto a colori. Per chi invece non visualizza a colori, da quanto ho capito io, vuol dire che non ha switchato al formato PAL-B, nel caso in cui non si riuscisse a fare, come accadeva a me prima di aggiornare il BIOS; l'unica soluzione che ho trovato è agire sulla TV sperando che questa porti l'opzione di porre l'ingresso Video (S-VHS nel mio caso) in modalità NTSC. Questa è stata la mia esperienza ora finalmente conclusa. Spero si concluda bene anche per Voi Bye I"S
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Quale bios hai aggiornato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.