|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MI+Sped] Pinnacle PC TV 30€ | Rampc133 128MB 15€
La stessa scheda in vendita in questo thread:
PCTV di Kingsvic Completa di confezione, scontrino, scheda, driver, ricevitore infrarossi per il telcomando...MA SENZA TELECOMANDO(problema risolvibile con WINLirc)[che è anche il motivo per cui sono sceso così col prezzo, giustamente) La scheda è in garanzia ed è corredata di scontrino... Il prezzo mi sembra molto giusto. Vendo inoltre 1 banco di ram SAMSUNG pc133 128MB a 15€ Accetto scambi con rheobus, ventole tachimetre e convogliatori 8->12 PS: -Precedenza al blocco -Astenersi perditempo e commenti inutili. i prezzi sono in regola con la politica del forum.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ti prendola RAM
in che zona staI? (anche in priv va bene)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
zona corvetto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi fai sapere qualcosa Lorekon, altrimenti vado oltre.
Grazie mille, ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
minchia vuoi una risposta in 2 ore?
cmq è si anche io corvetto, anche domani se vuoi, oppure domani. sai dov'è via Valmaggia? ti mando priv
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao, sono interessato alla skeda tv.
Potresti spiegarmi cosa permette di fare WINLirc? Con questa skeda posso anke registrare i film? Ke ne dici di 30s.s. incluse pagamento con Postepay? Fammi sapere, ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao questa scheda è ottima per le sue prestazioni(certo non come le sorelle maggiori da 600/700€ ma è la migliore della sua categoria di fascia bassa....
Con questa scheda puoi registrare in tempo reale in mpg2 e poi al max riconvertire in divx. più info le trovi qui: SITO LINK PINNACLE Non posso fare 30€ ss incluse perchè come puoi tu stesso vedere, la scheda costa nuova 79€-20%iva=63.20 io la vendo alla metà, pur essendo nuova, perchè manca il telecomando nella dotazione originale(che se poi vuoi puoi ricomprare sui 7€ Ma il telecomando non è indispensabile, serve solo se vuoi cambiare canale dal divano. però puoi ovviare alla sua mancanza tramite winlirc che è un programma che funziona col ricevitore di onde radio che fornisco e ti permette di usare un qualsiasi telecomando per essere usato con pinnacle pctv, e non solo, anche con programmi come mediaplayer e winamp. solo che ci devi perdere un po' a configurarlo. la scheda è ancora in garanzia. Ora capisci perchè non abbasso il prezzo? tra l'altro la scheda l'ho usata solo un mesetto quando utilizzavo l'xbox col monitor del pc perchè non avevo ancora cablato la rete tra xbox e pc(20m di cavo...) Quindi il prezzo rimane 30+ss
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
in coda x skeda tv a tue condizioni se mi dici anke come far funzionare un telecomando
magari via ptv... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
interessato alla scheda
che modello è esattamente?
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Winlirc non l'ho mai usato, anche perchè io non la utilizzavo con il telecomando, ma appunto per giocare alla xbox e registrare qualche volta qualche programma in tv quando il videoregistratorera impegnato.
Il modello come c'è scritto sulla scatola è PINNACLE PCTV
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
visto la molta gente interessata alla scheda, ma con il telecomando, fate un giro anche nella mia vendita, il link lo trovate nel primo post di questo 3d
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Approfittatore....
Hai fatto bene... Ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
OT: la skeda è ottima e anke senza telekomando vale sikuramente la pena!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie Carissimo
Il tuo pacco lo spedisco max venerdì mattina, ok? è davvero difficile trovare un cartone adatto!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ok per me va bene 30 + s.s. se hai una carta postepay ti verso i soldi su quella.
Fammi sapere il totale da versare, ciao! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sto per concludere con Fabio310, se non va in porto ti faccio sapere...Stasera massimo!Grazie, ciao.
± If ain't broken, don't fix it! ± Ultima modifica di Dimostar : 29-09-2004 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Fabio310 non si è più fatto sentire,
Ora ci dovrebbe essere UomoAzione, se non leggo male...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

)
-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505