|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non Ricordo
Ciao a tutti allora io all'incirca un mese fa ho visto un trailer su un film ispirato a spiderman ma in versione comica "mi ricordo una scena che c'e' il protagonista vestito da spiderman che scopre di avere i poteri e mentre sta salendo su un muro sapete con le mani come spiderman lo supera un gatto in tutta fretta" a questo punto non ricordo piu' il titolo se qualcuno lo sapesse mi aiuterebbe moltissimo grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sembra un filmone!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
o dio ma che caxxo li fanno a fare sti film
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sticaxxi però, c'è Leslie Nielsen
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
lo so e mi dispiace vederlo in quel cast
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grazie a tutti per le risposte ma non e' quello il film, quello che dico io parla solo di spiderman e il tipo e' vestito proprio da spiderman dai ragazzi sforzatevi un po' a ricordare il titolo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
" SUPERHERO MOVIE"
spiderman che però è contaminato da una libellula troppo lol quando replicano la scena dle bacio a testa in giù e lui si abbassa ad altezza bacino testa
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Pure i mod spammoni ci sono... P.S.: L'avevo postato per primo io, se avessi letto, cmq non ricordo altro titolo che avesse una scena simile. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.