|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
[VE] Acquisto Dissipatori e ventole
Acquisto dissipatore per sk video Arctic VGA silencer e dissipatore per Athlon Xp arctic copper silent 2M.
Considero anche altri dissipatori, cmq molto silenziosi (24 dB MAX), solo se corredati da link che specifichi rumorosità e coefficente di resistenza termica. Acquisto inoltre ventole noise blocker o ventole cmq molto silenziose (sotto i 20 dB). Preferita consegna a mano, ma va bene anche spedizione) Aspetto le vostre offerte. Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ciao sono da Musile.
Coincidenza è? Ho un Artic Copper Silent 2M. Nuovo di neanche una settimana direttamente dalla Germania. Si puo regolare la ventola tramite uno switch da mettere su uno spazio PCI nel Case: a low fa 13db, a med 18db, high 24db. In + è anche luminoso (azzurro). Ottimo veramente. Forse lo vendo... € 15,00. Eventuale scambio a mano. Però la risposta definitiva te la saprei dare fra una settimana circa. Ci sentiamo... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma dai!
A meno di 1 Km da casa mia! Sono interessatissimo, cmq se ha il led blu è un 2L che cmq mi va bene ugualmente! Aspetto con ansia tue notizie, ho proprio bisogno di quel dissy! Non è che "per sbaglio" hai anche il VGA silencer?!?! ![]() ![]() ![]() Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ciao...
Mi spiace... ma non lo vendo più. Mi sono informato presto per non "illuderti". Ne avevo ordinati 2 uno lo ho io e l'altro era in forse per un'altra persona... che ieri sera mi ha confermato che lo vuole. Il Copper Silent comunque è il 2L. A meno di un Km da casa tua? Ma cosa abiti sul ponte? ![]() Ho guardato il tuo sito (tralaltro molto interessante!) siete tutti da San Donà ma... dalle foto non ne riconosco nessuno che abbia mai visto. Siete sempre in quella stanza a fraggarvi? ![]() Forse M. C. ... lo conosco... ha fatto i geometri e abita in Calvecchia? Cmq. è bello sapere che a San Donà c'è gente che se ne intende... Se vuoi potresti fare un ordine collettivo su un bel sito tedesco... se ti interessa dimmi che ti do il link... Il Silent Copper li lo paghi 12,90 il VGA Silencer sui 20,00 euro + s.s. divise tra i partecipanti et voilà: meno di 40,0 euro in tutto!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, peccato, sarà per la prox volta...
Cmq abito a 500 m dal ponte ![]() Beh sì.... d'estate ci fragghiamo poco, ma durante il resto dell'anno ci troviamo abb spessi, se una volta ti va di venire a fare un giro o se vuoi unirti a noi se benvenuto! ![]() M.C. --> azzeccato in pieno, è proprio lui ![]() Passami il link del sito ke è un po che ci penso a fare un ordine in tedeschia ![]() Per caso tu hai in programma di fare ordini a breve? Così al max facciamo un ordine assieme! Fammi sapere Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ciao, minteressa il link. quindi il 2L è uguale all' 2M, solamente che è colorato? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.