|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Condivido....riavvio...accesso negato...
Ciao ragazzi..
...premetto che ho winXP Pro con SP2 installato da 3 giorni... Questo week end ho reimpostato la rete nei miei due computer dopo che uno dei due aveva avuto problemi tecnici (l'ho cambiato).....e mi succede questo.. Sul PC-A condivido una cartella con dei file......su PC-B creo una collegamento sul desktop a questa cartella per praticità......spengo...riaccendo.....il collegamento sul desktop del PC-B è presente ma per i file all'interno della cartella condivisa mi nega l'accesso, a quel punto se sul PC-A sposto i file su una cartella diversa, sempre condivisa e vi creo un collegamento dal PC-B così facendo riesco ad aprire i file. Se la cartella primaria (quella iniziale) la tolgo dalla condivisione, tolgo il collegamento sul PC-B e tutto quanto e lo rifaccio da 0 funziona...riesco ad aprire i file.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dato che per me questo avvenimento è un mistero, qualcuno sa dirmi la causa di ciò?? vi assicuro che è scocciante... ![]()
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi ![]() / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 Ultima modifica di woodrook : 20-09-2004 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
UPPPPPPPPPP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.