|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
LiteOn 167T......che delusione....
mi è arrivato ieri il suddetto lettore DVD comprato da essedi a circa 30€.....allora.....ho subito provato a mettere un CD audio (non quelli nuovi con la protezione) e nella estrazione delle traccie in mp3 ogni traccia veniva fuori con un sacco di errori...quindi mp3 inascoltabile!!!! (operazione ripetuta più volte). Ci tengo a precisare che il pioneer che avevo prima non mi ha mai dato un problema nella estrazione delle tracce.
Poi ogni volta che si apre il carrellino faccio un sospiro di sollievo perchè esce quasi a "zig-zag" Ora.....nn vorrei essere influenzato dalla sola estrazione delle traccie audio....ma non è che ho comprato un lettore pacco? a voi la parola.... p.s. deve arrivarmi anche un liteon 52327S.....per le traccie andrà bene?....speriamo.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: LiteOn 167T......che delusione....
Quote:
Adesso dell'uscita a Zig Zag non me ne sono accorto (almeno non mi pare) però come lettura DVD-ROM -R +R è imbattibile e ci stanno vari FW che sbloccano ancora di più le sue potenzialità. Per la lettura dei Cd-audio ti consiglio Plextor o Nec, entrambi perfetti.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
per il firmware ho messo l'ultimo disponibile sul sito della liteon, tu quale hai messo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.