Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2004, 16:18   #1
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
Lian Li PC75 USB Liquid Cooled

Girovagando su internet ho trovato su aqua-computer.de quest'articolo ma da bravo ignorante ho guardato solo le immagini

Ve ne posto una in particolare...

Si tratta del modello PC 70, ma cmq cambia dal mio solo per il fatto del pannello laterale in plexy... cmq venendo al dunque, vorrei sapere quali articoli sono stati utilizzati per installare un sistema@liquido come quello.

Io il tedesco lo parlo da quando sono nato però se qualcuno mi può aiutare sarebbe meglio dato che ho comperato un Hyper 6 ma mi sa che era meglio partire già da subito con il liquido

Ciaux e grazie a tutti per l'aiuto!
jeeg robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 16:52   #2
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Da fuori è tutto made by aquacomputer da bravi krukki
Edit: Difatti il sito dove l'hai visto è quello di aquacomputer
Edit 2: oggi sono rinko... lo sapevi! Mah... sarà la febbre... COsa intendi col dire che vuoi sapere che articoli son stati utilizzati? Vuoi sapere la lista dei wb/pompe/taniche etc che ci han messo dentro?

Ultima modifica di TerrorSwing : 17-09-2004 alle 16:55.
TerrorSwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 17:17   #3
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Quote:
Originariamente inviato da TerrorSwing
Da fuori è tutto made by aquacomputer da bravi krukki
Edit: Difatti il sito dove l'hai visto è quello di aquacomputer
Edit 2: oggi sono rinko... lo sapevi! Mah... sarà la febbre... COsa intendi col dire che vuoi sapere che articoli son stati utilizzati? Vuoi sapere la lista dei wb/pompe/taniche etc che ci han messo dentro?

si, mi interessa la lista del materiale...
Old 17-09-2004, 17:26   #4
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jeeg robot
si, mi interessa la lista del materiale...
Lian-Li PC-70
Radiatore Airplex evo 160
Tanica Aquatube con supporto per due slot
Sistema Aquastream: pompa +relè
LCD di protezione aquaero
Old 18-09-2004, 14:46   #5
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Quote:
Originariamente inviato da TerrorSwing
Lian-Li PC-70
Radiatore Airplex evo 160
Tanica Aquatube con supporto per due slot
Sistema Aquastream: pompa +relè
LCD di protezione aquaero
In Italia dove posso trovare questo elenco di materiale?

Conosco un paio di siti con materiale aquacomputer ma quello + rifornito mi sembra essere drak*.it...

Sistema Aquastream: pompa +relè ... ho letto la portata di questa pompa ... ridicola... ma riuscirebbe a raffreddare un A64 3500+
Old 18-09-2004, 15:03   #6
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ciao,
il materiale e' quello elencato, il distributore per l'Italia e' Syspack, quindi dovresti mandare un'email a loro.
Cmq imho la placca che spreca due slot per l'aquatube e' inutile, io cel'ho l'aquatube (la versione vecchia, senza le uscite sotto) ed il suo diametro e' leggermente superiore a 80mm, come una ventola.
Imho puoi integrarlo dove meglio preferisci, senza dover rinunciare a due slot da 5,25.

Anche perche' imho il miglior sistema di raffreddamento a liquido e' quello che non "ruba spazio" alle altre periferiche.
Ciao!
Old 18-09-2004, 15:16   #7
jeeg robot
Senior Member

L'Avatar di jeeg robot

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ciao,
il materiale e' quello elencato, il distributore per l'Italia e' Syspack, quindi dovresti mandare un'email a loro.
Cmq imho la placca che spreca due slot per l'aquatube e' inutile, io cel'ho l'aquatube (la versione vecchia, senza le uscite sotto) ed il suo diametro e' leggermente superiore a 80mm, come una ventola.
Imho puoi integrarlo dove meglio preferisci, senza dover rinunciare a due slot da 5,25.

Anche perche' imho il miglior sistema di raffreddamento a liquido e' quello che non "ruba spazio" alle altre periferiche.
Ciao!
Ti d'ho pienamente ragione per la questione "spazio" ma saranno 6 mesi e non ho mai utilizzato quei due slot... cmq l'estetica è favolosa, ma tu che ce l'hai, come vanno le portate, le temperature, ecc. ecc.? Hai utilizzato i loro wb o no?

Ho visto inoltre sul sito aqua-computer che è possibile acquistare il tutto con i classici raccordi da 10mm presenti in tutti wb made in ita, per cui l'integrazione con wb italiani non dovrebbe essere difficile, un tubo silicone 8/11 sarebbe l'ideale

Che ne dici?

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
'Windows fa schifo' perché ha dim...
Tesla aggiorna il camion Semi, e sposta ...
Come funziona la carta Klarna: tre livel...
I Funko Pop potrebbero sparire per sempr...
Windows 98 in crash davanti a migliaia d...
Samsung Smart TV 85'' Neo QLED Mini LED ...
TikTok rafforza la sicurezza degli acqui...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256 GB a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP