|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Comando per aprire .EXE
Dopo aver installato DCGui ed essermi stancato delle tremende limitazioni, oggi ho deciso di usare dc++ con wine... Installazione tutto a posto, solo che quando lo apro col mio user nelle impostazioni non si riesce a inserire le cartelle di sharing e di download; se però entro come root tutto funziona alla prfezione... Per ovviare al problema vorrei aprirlo via konsole come root, però non conosco il comando per aprirlo... Sapete darmi una mano...?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: Comando per aprire .EXE
Quote:
pessima idea... Replica la configurazione di wine anche sull'utente predestinato e vedi cosa cambia, per iniziare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Re: Comando per aprire .EXE
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.