|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Temperatura su R350@R360
Sono in possesso di una 9800 pro@xt by R360
![]() Con quale tool si puo' fare??? Sia con ati tool 00.22 che con Ati tray non si puo' Vorrei vedere se con l'ati silencer 3 che ho installato ho temperature degne del lavoro fatto. Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sei sicuro di non riuscirci con ati tool ?
Settings -> Seleziona "Temperature monitoring" dalla lista in alto dove inizialmente c'e' scritto Overclocking Spunta "Measure card temperature" ... et voila' ... Se non puoi abilitarlo e' perche non hai il PCB della XT ... quindi niente sensore ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'è anche un chip esterno che concorre al rilevamento della temperatura e controllo velocità della ventola, quindi se come ti dice anvil il pcb non è della XT sicuramente il chip non ce l'hanno messo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
![]() niente sensore niente temperatura, puoi avere tutti gli R360 che vuoi ![]()
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Sono nella stessa situazione dell'autore del topic ...
pur avendo una hercules 9800pro con pcb r360 non ha il sensore della temp..... il problema lo ho ovviato con una sonda esterna posizionata sotto il dissipatore ,in maniera che sfiori la gpu , ma le temp. sono da paura ...60° con punte di 70° ..... qualche idea ? cambiare tipo di dissipazione ? cosa mettere senza svenarsi e che non sia particolarmente difficile da montare ? saluti p.s. le temp. sono alte sul serio , toccando il dissi con il dito ci si ustiona ....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Capito, quindi il sensore non e' interno al R360.
Va be, pazienza Per le temp alte risolvi in questo modo. Leggi la mia esperienza. http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=20
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
letto ... ![]() ![]() ![]() lavoro da certosino ..complimenti overthetop . Ma io , con una hercules 9800pro@xt stock 412/365 , per raffreddarla senza spendere un capitale e senza dover fare il (lodabile ) lavoro che hai fatto tu , cosa devo fare ? ![]() ciao e grazie
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti ovviare mettendo dei dissy a parte. Il costo dell'Ati silencer non e' eccessivo. Ma tu hai problemi di temperature??? la scheda non e' stabile?? potrebbe essere dovuto alla tensione piu' bassa dell 350 rispetto all R360 Sto cercando in rete se e' possibile fare una mod per la tensione, che ne so, magari sostituendo una resistenza.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
azzo se ho problemi ... ho messo un sensorino sotto il dissi in rame ...mi da' 70° ..... ![]() ![]() ![]() ![]() sono in coda per questo : http://forum.hwupgrade.it/showthread...65#post5859165 che ne pensi ? ciao e grazie
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Il sens della temp(LM63 - OVERDRIVE) è presente SOLO nel PCB XT...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ceto il calore va smaltito, sperando che la ventola in dotazione sia poco rumorosa (vedendo le dimensioni abbastanza piccole forse ho qualche dubbio) Pero a quel prezzo va benissimo. Poi devi anche mettere il fatto che non dovrai far nessuna modifica. Prendilo senza esitare.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.