|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chiromanzia: Lettura della mano, ci credete?!
Ci di voi si é mai fatto leggere la mano? Non intendo da gente losca
Diciamo che alcune cose che mi ha detto già le sapevo Diciamo che leggere la mano non significa predirre il futuro, ma dirti come sei carraterialmente in amore, a cosa sei predisposto, ecc... Insomma non é come leggerti le carte, che personalmente snobbo però le mani sono molto curiose |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Chiromanzia: Lettura della mano, ci credete?!
Quote:
Ma va la va !!! !Va ca la vaca la ca la va a cagà 'n ca la cà la ... Ale
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ci credo come babbo natale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Secondo me sono tutte stronzate
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
sfrutteranno il vecchio trucco di farti un profilo che a prima vista appare dettagliato, ma invece è generalissimo e si adatta a qualunque persona
tutte cavolate quindi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io ho sempre amato queste cose, tanto da studiare come si leggeva la mano.
ho iniziato ad interessarmi verso i 16 anni, ho letto e "sperimentato" un mare di libri. Ora ogni tanto, se qualcuno proprio ci tiene la leggo. Naturalmente non ho mai chiesto soldi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.