|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Le Vs. amicizie
Le ritenete importanti.... o siete in fase di distruzione e rinnovo parco amicizie...?
io sto distruggendole tutte.....sono in disaccordo come modi e sistemi x uscire e x starci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Le Vs. amicizie
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Le Vs. amicizie
Quote:
hai ragione....appena trovo cambio...ora ho la compagnia delle fave.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Io pian piano sto rimpiazzando le vecchie amicizie, meno importanti, e aspetto di trovarne altre... è una fase classica della vita, che si ripropone sempre... i tempi cambiano, assieme alle persone...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
essi e poi scopri che certi amici che avevi in passato valgono quanto una scoreggia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Anch'io sono in una fase di transito
![]() Ultimamente esco molto poco...mi sono accorto che non mi entusiasma piu' come una volta uscire con i miei vecchi amici ![]() Boh...si vedrà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Fortunatamente le mie amicizie sono stabilio da anni e sono circondato da un buon gruppo di VERI amici...Amici con la A maiuscola disposti anche a sacrificarsi per chi ritengono importante...da questo punto di vista mi posso ritenere molto fortunato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
ank'io!! peccato ke abitiamo a mille km di distanza....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Le mie amicizie sono molto ferree, il 90% sono persone di cui ci si può fidare.
Ma non ho una compagnia, ne ho molte (per questo mi ritengo un freelancer ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Le Vs. amicizie
Quote:
ma guarda volentieri.....mi sono sempre trovato bene con i polentoni (oh nn vi offendete eh!!! anzi vi ho fatto un complimento!!!) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città:
|
Re: Re: Re: Re: Le Vs. amicizie
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
![]() Ma la ricerca è durata ben 19 anni (li conosco da quasi 2 ormai)
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Le Vs. amicizie
Quote:
e vabbè ma io mi sto gustando nel frattempo un bella mozzarella.....cosa ke nn immaginate nemmeno quanto sia buona dato ke siete abituati a quelle skifezze tipo invernizzi,galbani ecc...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Sto qui lo devo ringraziare... perch'è mi ha insegnato che i pezzi di M@rda si nascondono anche sotto le foglie...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
eccolo qui un altro terrone......ma come mai msn l'hai sempre spento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città:
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le Vs. amicizie
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le Vs. amicizie
Quote:
effettivamente...x fortuna i miei genitori sono mooolto dei buongustai e lecose le preparano come si deve....cmq x parlare dei miei amici mi sono rotto xkè stanno prendendo la strada del "rompiamoci la testa con canne e alcool tutte le sere" e sinceramente nn mi va più di tanto....cmq stasera esco con un'altra comitiva,x la prima volta,sono un po' emozionato...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
parole saggie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.