|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Assicurazioni online...quale *bip* conviene di più? :D
come da soggetto
![]() chi le ha provate? io finora per pigrizia andavo sempre da un amico assicuratore con la Cattolica, e ogni anno praticamente aumenta di quei 20+ euro ![]() cioé pago ogni sei mesi quasi 300 euro per una panda 900 ! e meno male che l'assicurazione è intestata a mio padre!!!! e se la intesto a me che faccio, un mutuo? ![]() quali sono le più convenienti online? (o, meglio, LA .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Negli ultimi 2 anni, a me la piu' conveniente e' risultata sempre Genialloyd.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Se cerchi un po avevo aperto un thread analogo, mi pare come Simone17, quando stavo per prendere la macchina nuova.
Le ho provate tutte, alla fine sono andato da un assicuratore, molto offline, con cui mia madre aveva già un altro contratto (ERGO) e mi ha fatto un prezzone. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Diciamo che, da quando le grandi assicurazioni si sono comprate tutte le piccole assicurazioni che facevano ottimi prezzi, i prezzi on-line si sono allineati con quelli di agenzia.... e L'Isvap dorme..... forse non si infrange la legge , ma perché ogni volta che esce qualcosa che fa veramente concorrenza viene immediatamente cancellato.... Il libero mercato é un utopia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io mi trovo molto bene con linear e genialloyd
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.