|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema con scanner Cannon 646U ex
Ciao ragazzi,
io possiedo questo scanner, ma da un po' di tempo non mi funziona +. Credo di averle provate tutte: cambiato cavo usb, cambiato hub usb (alimentato e non ), attaccarlo direttamente al chase, reistallare drivers, cambiare versione drivers, provato lo scanner in un altro pc (dove funziona perfettamente), consultato forum Canon, aggiornato service pack di Win 2000 (il sistema operativo del mio pc).....insomma tutto. Tutto sembra installato perfetto, ma quando lancio l'acquisizione dell'immagine mi da 2 finestre di errore che dicono: "Impossibile comunicare con lo scanner. Loscanner potrebbe essere spento o non collegato alla rete, oppure il cavo potrebbe essere scollegato. Verificare lo stato dello scanner. Il driver dello scanner verrà chiuso." la seconda finestra: "TWAIN error ! Can't connect to device or the TWAIN drivers is not installed ! " Sono ormai alla disperazione...spero che qualcuno abbia unìidea che mi possa salvare. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
ho avuto lo stesso assolutamente identico problema con un D660U, stavo quasi x buttarlo
poi telefonai all'assistenza Canon di Firenze, ed un gentilissimo tecnico mi disse subito di fare una cosa, talmente banale che....... non mi riesce ricordarmi.... pochi attimi e rifunzionò perfettamente (ce l'ho ancora) forse disinstallare e reinstallare le porte USB? se mi viene in mente riposto... scusa... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.