|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
win XP e ISDN
Ciao a tutti e complimenti per il forum
ora, da neomembro, vi esprimo il mio primo quesito. ieri ho formattato e son passato a win xp. dopo che mi è stato riconosciuto tutto automaticamente, ho installato il modem isdn (asuscom ta 280 usb) con successo nonstante i driver non ci fossero per xp (avrà utilizzato quelli per win2000?). il probelma è che non riesco a collegarmi a internet (impossibile stabilire una connessione) tanto è che devo ripiegare sul 56k del mio portatile. sapete dirmi cosa devo fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: win XP e ISDN
Quote:
e vedi se c'è qualche punto esclamatico giallo sulla tua periferica modem. Sacricati i driver per XP dal sito della asuscom che se non ricordo male dovrebbe essere asuscom.com installa e facci sapere. Avevo un modem isdn interno dell'asuscom e funzionava perfettamente.
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
winxp mi rileva tranquillamente il modem (la periferica funziona correttamente) ma la asuscom non fa i driver del mio modem per Xp! questo è il problema. posso solo pensare che sia sbagliata qualche impostazione in accesso remoto ma non vi ho trovato nulla di anomalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
se non ci sono i driver x xp prova tutti quelli disponibili x gli altri so, fino a trovarne, se sei fortunato, alcuni che funzionino anche su xp. altrimenti misà che o cambi os o modem.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.