|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ritardo paccocelere 3
ho comprato un po di merce nel mercatino dell usato di questo forum.
il tutto mi viene spedito da lugo (ravenna)il 06/09/04 e mi e arrivato solo oggi 13 settembre. visto che non e stato ripsettato il termine dei 3 giorni,anche perche per un errore del corriere il pacco e transitato da bologna a modena senza motivo posso chiedere un risarcimento? ecco il taglia/copia/incolla delle informazioni sul pacco fornito dal servizio "dov quando" di poste.it: Situazione della spedizione: WBKTXEU Data Stato della spedizione Agenzia 13-09-2004 CONSEGNATA Cagliari 13-09-2004 IN CONSEGNA Cagliari 07-09-2004 IN TRANSITO Modena 07-09-2004 PARTITA Modena 06-09-2004 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese) 06-09-2004 SMISTATO HUB CODIFICA MANUALE Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
non mi caga nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
chi ha spedito deve andare in posta a fare il reclamo dall'ufficio postale da dove è partito il pacco
ci vuole un mese (così mi hanno detto) deve presentarsi con il cedolino della spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho inviato il pacco, è stato ricevuto il 4° giorno e ho fatto il reclamo certo che puoi, hai pagato per un servizio che non hai goduto interamente, quindi il rimborso ti spetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
scusa ma non ho mai avuto a che fare con ritardi in j+3 grazie mille!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi hanno ancora dato niente ![]() cmq ti rendono 7 € (credo ![]() i soldi vengono restituiti a chi ha spedito deve andare all'ufficio postale con il cedolino che attesta la spedizione e fare il reclamo....l'ho detto anche sopra ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero che questo ritardo non sia ripetitivo visto che anche io sto aspettandi un pacco acquistato nel forumcon paccocelere3: adesso sono passati 2gg e domani dovrebbe arrivare però sulle mi da errore il traking e il codice non è sbagliato e la cosa non mi piace
![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
io sto aspettando un pacco ordinario (5 giorni lavorativi) da roma..
il tizio dice che me lo ha spedito lunedi.. quindi la consegna quando è prevista? il lunedi viene contato nei 5 giorni oppure devo contare da martedi (giorno che probabilmente lo caricano)?? in ogni caso calcolando da martedi il pacco sarebbe dovuto arrivare ieri ma nulla... ![]() ho segnalato la cosa al venditore, ma non so se puo avere traccia della spedizione postale.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
cmq da quanto ne so io è il mittente che può chiedere il rimborso in caso di ritardi...non il destinatario...
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.