|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Su Xp spesso e volentieri la memoria non poteva essere read!
Anche su semplici procedure di utilizzo pc su XP vien fuori sempre più spesso il messaggio di errore:
L'istruzione a "0x6a2e6f6e" ha fatto riferimento alla memoria a "0x6a2e6f6e". La memoria non poteva essere "Read". Eseguire Debug o annullare? Può venir fuori semplicemente cliccando su una cartella o sul tentativo di masterizzazione di un cd..ecc.. E' inutile dire che le ho provate tutte, almeno tutte le possibili soluzioni che conosco, compresa l'installazione di una patch di microsoft che prometteva la risoluzione del problema. C'è per caso qualcuno che ne sa qualcosa? Ovviamente ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
stesso problema ...,
possibile che nessuno ne sappia nulla? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me, forse e' solo un caso, e' ha iniziato a presentarsi dopo aver istallato DC++...
Dopo aver formattato mi ha ridato il problema solo dopo aver rimesso dc++. Assurdo bah. con la a7n8x non me l'ha mai fatto
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Avete Visual Studio NET installato?
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Lo fa anche a me con la Pinnalce PCTV...
Penso sia il campanello d'allarme per quando si deve formattare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
se è per questo a me lo ha dato anche con il pc formattato da 30 minuti...
![]() ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
mi dicevano che potrebbe essere qualche chip della ram difettoso... stasera provo a lanciare Memtest http://hcidesign.com/memtest/MemTest.zip
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.